Ciao a tutti!
Mi chiamo Soraya, ho 22 anni e da 2 anni faccio la navigatrice nelle gare di regolarità.
La passione per le auto d'epoca la devo ad i miei genitori:madre pilota e padre navigatore.
Abbiamo una Fiat 124 Sport Spider rossa del 1970, una Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300 del 1975 ed una Alfa Romeo 2600 Sprint Bertone che stiamo finendo (o meglio il meccanico sta finendo) di restaurare.
Corriamo anche con la Scuderia del Portello e siamo Alfisti
Premiata alla Scuderia come campionessa Alfa Romeo 2007 in merito ai trofei vinti alla Milano-Sanremo 2007 (2° caegoria, 2°Trofeo Alfa Romeo, 1° Coppa delle Dame), ho avuto il piacere di vincere altri 3 trofei alla Milano-Sanremo del 2008 (1° categoria, 2° Trofeo Alfa Romeo, 1° Coppa delle Dame).
Io ed il mio pilota (che ha 26 anni) ed i miei genitori partecipiamo ad un bellissimo campionato: Brianza Classic Challenge. Campionato organizzato dal club Brianza Classic Team.
Sono una navigatrice molto precisa e scrupolosa (sono quasi un ingegnere, non posso che essere precisa
) eppure spero di cimentarmi presto nel ruolo del pilota. L'unico problema, come voi sapete, è trovare un navigatore (per me ed uno per il pilota che abbandono), eheh
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè dopo 2 anni che gareggio, che mi alleno e che nutro questa passione, avrei il piacere di condividere con altri appassionati le mie impressioni sulle competizioni e sulle auto in genere.
SaLuTi