Ragazzi dopo una giornata complicata finalemente riesco a scrivere due parole...
Ineccepibili gli interventi dell'ottimo Cash inerenti la 112...
In bocca al lupo per la rcerca...
Di terza serie se ne trovano pochine,si fa una faticaccia come ben sai...
Ne ho vista di recente una in vendita,ma penso fosse un 58 hp,sempre terza serie.Bello,ma 7500 euro.Un filino caro...
Fino ad un mesetto fa c'era una terza serie rossa e nera in vendita su Autoscout24,nel Triveneto...Volevano una sciocchezza:3300 euro.Sembrava bella e aveva anche qualcosa in termini di assetto,cerchi in lega(non i rari trofeo,degli altri Cromodora,di provenienza Fiat 124 Spider)...
Non è durata molto...
Comunque sia se la cerchi seriamente,io sono socio del Registro Autobianchi di Torino e posso provare ad informarmi per vedere se c'è qualche socio che ha intenzione di venderne una...Pensandoci sai che forse conosco proprio un ragazzo che di 112 ne ha 7,tra cui 3 terza serie.Una di queste è rosso/nera...Mi informo e poi ti dico...
Io e il calcio siamo su due pianeti differenti...Guardo solo la nazionale e neanche tutte le volte
per Christian:a chi non piacerebbe avere tra le mani il volante di una GTAm???
A dire il vero non sei la prima donna pilota che conosco.La mamma del ragazzo che anni fa mi vendette la Mini Cooper (rossa e nera
) negli anni '70 correva,proprio su una Mini Cooper del tutto simile alla mia...
Un saluto da uno che spera di diventare ingegnere dell'autoveicolo(in ritardo)...