Soraya...oh bene!!! una donna pilota...spero tu possa dedicarti sempre di più con successo alle competizioni di un certo spessore..ultimamente però il mondo delle corse su quattro ruote è affollato di esponenti del gentil sesso,ma vanno semplicemente a spasso e si fa una gran confusione tra una pista ed una passerella ,ma tant'è..a questo mondo ci deve essere spazio per tutti... allo stato attuale c'è urgente bisogno di dame dal piede pesante,visto che la storia dell'automobilismo sportivo, di degne di nota, ce ne ha consegnate veramente molto poche!!! l'ultima pilotessa che mi ha spaventosamente impressionato è stata Paola De Martino alla guida di una Delta HF proto straripante di cavalli!!. durante una edizione della cronoscalata su terra al Nido dell'Aquila(PG) sembrava che il pedale gas gli fosse rimasto incantato a tavoletta ..un controllo,unito ad una padronanza del mezzo meccanico che in tanti anni che seguo le competizioni ho visto veramente pochissime volte..da far venire i brividi!!... mi scuso per la divagazione ma era doverosa,e torno a formularti il mio più sincero in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera sportiva.
p.s.ma tu,lasci fare tutto ai tuoi meccanici o appartieni a quella categoria di pilotesse cui non dispiace di tanto in tanto sporcarsi le mani di grasso??