Comunque, anche se edulcorato il messaggio precedente, ci tengo a dire un paio di cose; l'avevo già scritto e ribadisco, Soraya è una navigatrice del forum come tutti noi, e come tale dev'essere trattata con il rispetto che viene riservato a tutti gli altri.
Secondariamente, se ha la fortuna di essere esteticamente molto apprezzabile, ciò non dev'essere una pregiudiziale, ma semplicemente un elemento integrante del suo profilo. Soprattutto in una sezione come questa, in cui l'argomento "auto d'epoca" passa in secondo piano rispetto alla descrizione di noi stessi. Oltretutto mi sembra che Soraya abbia descritto in modo molto esauriente la sua relazione con il mondo dell'automobilismo d'epoca, fattore che quindi la "scagiona" dall'accusa, fastidiosamente velata con una battuta poco signorile, di essere semplicemente "la bella del forum".
Mi auguro che questa sgradevolezza non si ripeta più, e chiedo a GTI (che conosce alla lettera il regolamento) se qualche riferimento su attacchi gratuiti rivolti ad utenti del forum sia menzionato nel regolamento.
Ovviamente mi auspico che Soraya rimanga tra noi, in caso contrario credo che la macchia sul forum, derivante da discriminazione, rimanga indelebile.