Autore Topic: presentazione di una navigatrice  (Letto 26566 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #120 il: 07 Luglio 2008, 13:09:34 »
Ovviamente!  :)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #121 il: 07 Luglio 2008, 13:17:10 »
Ovviamente!  :)

Perdonami Cash, ma io amo fare l'avvocato del diavolo come si suol dire e per come si è risposto mi è sembrato un pò eccessivo "l'attacco" a KELLY600.
Io cerco di essere al di sopra delle parti (non sempre ci riesco, ma mi sforzo ;D) e anche la risposta di Soraya mi è sembrata un pò troppo "pepata".
Spero che tutto rientri nella norma, anche perchè ricordatevi che nei forum è facile creare errate interpretazioni a causa della "freddezza" del non poter essere faccia a faccia con l'interlocutore e capire la sua espressione ed il suo tono.  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #122 il: 07 Luglio 2008, 13:21:21 »
Attacco veemente GTI, certo, ma mi sembra che Soraya, in quanto ragazza, e pure carina, non venga trattata alla pari di tutti gli altri, ma spesso viene "puntata" per osservazioni "leggerine" (diciamo così) alle quali non è sottoposto nessun altro qui dentro.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #123 il: 07 Luglio 2008, 13:23:00 »
Attacco veemente GTI, certo, ma mi sembra che Soraya, in quanto ragazza, e pure carina, non venga trattata alla pari di tutti gli altri, ma spesso viene "puntata" per osservazioni "leggerine" (diciamo così) alle quali non è sottoposto nessun altro qui dentro.

Certo, infatti più volte siamo intervenuti (moderatori e non) a calmare i più "caldi".
In questo caso però mi riferivo solo a questa discussione  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #124 il: 07 Luglio 2008, 13:26:35 »
Anch'io facevo riferimento a questa discussione...ma questa discussione arriva in conseguenza di altri fatti precendenti che non possono essere ignorati perchè già moderati ottimamente.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #125 il: 07 Luglio 2008, 13:29:04 »
Beh ah questo punto speriamo solo che nessuna lasci il forum, perchè tutti e tutte sono importanti in ugual misura  ;)
Forza KELLY600, forza Soraya, continuate con i vostri racconti  :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #126 il: 07 Luglio 2008, 13:32:16 »
Io credo che alla simpatica Kelly600 abbia forse dato fastidio le varie affermazioni che sono state date a Soraya86...non molto inerenti al mondo dell'automobile...credo..'ho detto bene Kelly600?'..e quindi ha manifestato la sua delusione nei soliti discorsi di apprezamento alla bellezza della ragazza anzichè alla passione per le auto...
Personalmente mi farebbe piacere rimanessero entrambe...

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #127 il: 07 Luglio 2008, 13:57:14 »
osservazioni "leggerine" (diciamo così) alle quali non è sottoposto nessun altro qui dentro.

concordo, infatti sono invidioso, cosa devo fare, postare la foto della mia tartaruga addominale? ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #128 il: 07 Luglio 2008, 18:15:43 »
No,grazie jag...Ci è bastata la tua immagine sotto le spoglie di jag man!! ;D ;D

Spero vivamente che restino entrambe...In effetti alcune risposte erano un filino troppo taglianti,per così dire,ma come ha giustamente ha ribadito l'onnipotente GTI,ciò è anche dovuto alla freddezza del forum...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #129 il: 07 Luglio 2008, 18:34:34 »
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere la villa di Arcore di proprietà di Berlusconi.
Per la precisione (citazione da Wikipedia):

Negli anni Settanta, la villa è stata acquistata da Silvio Berlusconi. L'attuale proprietario ha fatto eseguire un restauro di tipo conservativo della porzione più antica e un ripristino di alcune parti alterate da precedenti interventi o che apparivano ormai fatiscenti. Grazie a questi lavori sono anche stati liberati, sistemati e resi disponibili splendidi locali sotterranei. L'attuale proprietario vi ha collocato un mausoleo personale (opera di Pietro Cascella), oggetto di interesse da parte della stampa mondiale, con loculi per i prossimi, una statua da 100 tonnellate ed un faraonico sarcofago in marmo rosa.

Villa San Martino è oggi una delle più affascinanti fra le dimore patrizie della Brianza, capace di competere per sontuosità con le maggiori nobili residenze d'Italia.

L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere il pluricondannato per mafia Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire[citazione necessaria]), in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire  in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire[citazione necessaria]. Una sentenza del Tribunale di Roma, nel 2000, ha assolto gli autori del libro "Gli affari del presidente", che raccontava la storia della transazione.

Meditate, gente! meditate..............

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #130 il: 07 Luglio 2008, 20:33:56 »
Spero vivamente che la questione possa risolversi in maniera pacifica... ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #131 il: 07 Luglio 2008, 20:47:05 »

Meditate, gente! meditate..............

io mediterei anche volentieri, ma non si era detto niente politica? :P

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #132 il: 07 Luglio 2008, 20:55:19 »
io sto meditando: ommmm ommmm ;D ;D ;D tigrotto, leoncino e gli altri come si chiamavano???
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #133 il: 07 Luglio 2008, 20:56:01 »
trottolino amoroso?

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #134 il: 07 Luglio 2008, 22:09:58 »
io mediterei anche volentieri, ma non si era detto niente politica? :P