Autore Topic: Presentazione EmiTaff  (Letto 2978 volte)

Offline Emitaff

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Presentazione EmiTaff
« il: 06 Gennaio 2013, 17:27:16 »
Ciao, scusate se non mi sono presentato prima, mi chiamo Emiliano, specifico che non possiedo nessuna macchina d'epoca, lavoro nel mondo dei lubrificanti/petroli e stavo leggendo i vostri articoli, ho trovato opportuno registrarmi e partecipare al forum, ho pensato fosse interessante, comunque se avete delle perplessità o delle domande su lubrificanti, carburanti anticongelante ecc. sono disponibile per qualsiasi informazione è il mio lavoro.In questo settore c'è parecchia confusione purtroppo.

Offline acton1951

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2013, 17:41:20 »
Ambito interessante.  Benvenuto


Offline kolpa

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2013, 18:07:48 »
Benvenuto Emiliano!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
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Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
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Offline Vlad

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2013, 18:14:56 »
Benvenuto! :) ho subito una domanda ;D dunque,ho una kawasaki 500 del 2002 ma è identica al vecchio modello che usci nel 198? tranne potenza. secondo lei posso usare olio motore prescritto per la vecchia o devo mettere quello consigliato per la mia.il problema è che non ho uso è manutenzione della mia ma di quella vecchia.

Offline balgi

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2013, 18:25:35 »
Benvenuto Emiliano e......preparati ad una raffica di domande.....!!! ;) ;)
Marco
Triumph Spitfire MkIII-Renault 21 2l turbo-Moto Guzzi Airone 250 sport-Yamaha GTS 1000

Offline Emitaff

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2013, 18:26:17 »
Ciao Vlad, bevo controllare la viscosità, il tipo di cambio, per domani sera ti rispondo, con esattezza.

Offline Vlad

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2013, 18:32:13 »
qui mi da 10-40 e basta.senza specifiche miner. o sint.comunque aspetto a domani grazie.

Offline csj.bomber

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2013, 19:49:18 »
Benvenuto Emiliano.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline orso

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2013, 20:17:42 »
Benvenuto a te  :)
e al tuo sapere   ;)

Offline Emitaff

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2013, 22:56:32 »
Vlad per cortesia dammi i modelli esatti delle moto es . KLR KLF.

Offline 5turbo

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #10 il: 07 Gennaio 2013, 09:10:19 »
benvenuto Emiliano

Offline deltahf84

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2013, 09:34:03 »
Benvenuto ;)

Offline Emitaff

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2013, 17:51:59 »
Ciao Vlad ho controllato in quel motore puoi utilizzare varie gradazioni dalla 5w-40 alla 20w-50  ovviamente stiamo parlando di oli per moto con caratteristiche MA o MA2 specifici per moto asiatiche con cambio e frizione incorporati. Ti consiglio di utilizzare un 10w-40 semisintetico o un 15w-50 e di sostituirlo al max  a 5000 km, fidati queste sono le viscosita' che consigliano i bravi meccanici per chi usa la moto su strada e non su pista.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 17:55:50 da Emitaff »

Offline dacchio

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2013, 18:42:49 »
benvenuto ;)
LoL

Offline Vlad

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Re: Presentazione EmiTaff
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2013, 19:19:16 »
Ciao Vlad ho controllato in quel motore puoi utilizzare varie gradazioni dalla 5w-40 alla 20w-50  ovviamente stiamo parlando di oli per moto con caratteristiche MA o MA2 specifici per moto asiatiche con cambio e frizione incorporati. Ti consiglio di utilizzare un 10w-40 semisintetico o un 15w-50 e di sostituirlo al max  a 5000 km, fidati queste sono le viscosita' che consigliano i bravi meccanici per chi usa la moto su strada e non su pista.
ciao,ti ringrazio per info.comunque hai ragione frizione è a bagno olio cambio/motore.

 

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