ciao claudio. la temperatura molto alta nella GTT è fisiologica. l'unica cosa che posso consigliarti è di smontare il termostato e di fargli due forellini con una punta da 1,0. in questo modo parte del liquido gira sempre e ci mette un pò di più a raggiungere le elevate temperature. attenzione però che d'inverno con temperature prossime agli 0° se vai in discesa, come può accadere in montagna, la macchina si raffredda troppo e smette di funzionare il riscaldamento. quindi l'ideale è disporre di due termostati, uno per l'estate modifificato ed uno"invernale". lo smontaggio ed il rimontaggio sono molto facili perchè è alloggiato nel manicotto a lato della pompa acqua. in compenso non è per nulla facile lo spurgo dell'impianto!infine controlla il bulbo che aziona l'elettroventola. se hai quello che scatta a 92° ( o 94°, non ricordo) puoi sostituirlo con un altro,sempre originale, che scatta a 88°, il motore te ne sarà grato...la ventola un pò meno! quindi fondalmentalmente non esiste una soluzione definitiva. sconsiglio di cambiare il radiatore con un altro diverso. piuttosto verifica che il suo non sia tutto incrostato., un impianto perfettamente pulito ed a punto è la condizione necessaria per non avere problemi. infine come consiglio dettato dall'esperienza...okkio ai manicotti. puoi trovarne alcuni"molli" ed altri rinsecchiti dal tempo. inutile dire che vanno cambiati...buon lavoro!
Cekk esci dal corpo di Ricky!!!
L'esorcekk!
Aspetto che ricky legge ste piciate.................... Poi come minimo...........ci pesta alla prima occasione....
Porca vacca, ho dimenticato la stazza...ritiro tutto!!!
Mi sa che staro' ben lontano dalla brianza.......... si sa' mai.........