benvenuto adu, beato te che hai dei genitori che ti appoggiano nella passione per le auto d'epoca, è una grande fortuna. che poi sia una evelin o altro poco importa, tutto sta cominciare. certo la evelin o vignale che dir si voglia è una vera rarità, mi è capitato poche volte di vederne a qualche mostra scambio o show, la trovo carina e la vedo particolarmente adatta a quelle signorine anni 60 con il caschetto tipo raffaella carrà mentre la sport coupè mi sa di auto molto più maschia, questa il motore ce l'ha davvero e si fa sentire, per non parlare poi delle bmw - io ho avuto un 1502, andava ma beveva troppo a confronto delle prestazioni e poi la tenuta di strada era praticamente inesistente, in compenso quanto ad assemblaggi e robustezza di lamierati quasi non ha rivali (ne vidi uno che aveva sventrato da prua a poppa una simca 1000, non gli si erano rotti neppure i fari, il conducente del bmw illeso ma quello della 1000 era .... come la macchina - se non sbaglio aveva lo stesso motore del 1602 ma non so perchè cambiava la denominazione, forse era ancora più spartano del 1602, inoltre aveva 4 marce secche mentre il 2002 lo trovi anche a 5 ed è tutta un'altra cosa, il turbo poi è veramente cattivo, l'assetto sportivo è praticamente indispensabile se vuoi stare in strada altrimenti ogni curva è un terno a lotto.