L'avevo vista anche io...Una vera chicca la preparazione del romano Giannini...I 20mila mi sembrano decisamenti troppi,comunque...
E' quello che penso anche io secondo me se era a 10mila mio padre avrebbe chiamato subito
mi piace ma se guardo una 850 vignale bee......
Se ti interessa la Samantha, c'è questa:http://images.google.com/imgres?imgurl=http://treviso.bakeca.it/be/file/da3/da3cc651e71b4c131c4e0aaf8e9f6946.upload&imgrefurl=http://treviso.bakeca.it/auto-vendita/fiat-125-vignale-samantha-2k7q9468419&usg=__DkMZuiDgRtcB43B-VOPsw2E-rb0=&h=368&w=490&sz=45&hl=it&start=9&tbnid=eUIzvwsp9oq2XM:&tbnh=98&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3DVignale%2BSamantha%26hl%3Dit%26safe%3Doff
La 850 Vignale può anche non piacere, ma se mi dicono "Vignale" la prima cosa che penso è alle favolose barchette Ferrari degli anni '50, come questa:
Anche a me viene in mente una barchetta Ferrari.Questa nello specifico:340 MM Spider...Fantastica...
Intendi questa? Certo che mettere in piedi un'intera collezione di fuoriserie di questo calibro garantirebbe un gran risultato in termini qualitativi...
mi sa tanto di lancia fulvia , nel frontale.
E' sempre bello vedere questa commistione di stili,queste idee che si rincorrono...Forse è per questo motivo che sono tanto affascinato dal design e dai carrozieri italiani...
Quoto. Solo una rettifica a quanto da me detto precedentemente:quel bellissimo prototipo di coupè di Michelotti molto somigliante alla futura Fulvia coupè, era stato pensato non per gli organi meccanici del 1300/1500 Fiat, ma per quelli della Osca 1500, motore adottato anche dalla Fiat sulla sua spider.
C'è poi un prototipo di Giovanni Michelotti, sempre su organi meccanici della Fiat 1300/1500 e sempre del'61, che sembra proprio il prototipo della Fulvia coupè:Potenza dei carrozzieri!!!