lo hai trovato così o lo hai restaurato tu il gt ??
perche' sembra messo moolto bene , mi racconti un po' quando , come l 'hai trovato e dove ??.................
Era di un collezionista di un paese vicino, nel suo garage, oltre a questa aveva un GT veloce con motore GTA, una giulia SS, e un duetto 4 serie. Le vendeva tutte ma potevo permettermi la più economica.
Quella che ho preso era estremamente bella di aspetto e ha incantato più la mia "metà" che me, il motore è stato ripassato con la sostituzione delle canne, pistoni, revisione testa, lucidatura scarichi e sostituzione alberi a camme con quelli del 2000. Tutte operazioni confermate in secondo momento dal meccanico.
La carrozzeria è stata rifrescata sui fianchi, mentre cofani e capotte ed interni portano la vernice originale. Trascurata sui fondi e particolari dell'impianto elettrico.
L' ho presa anche perchè conserva targhe e documenti originali con due passaggi.
I lavori che ho eseguito in questi 7 anni di uso sono: frizione completa 500 euro (che casino il piatto spingidisco della prima serie) e la sostituzione completa di tutte le boccole del retrotreno.
I lavori del motore ed in particolare le camme non mi sembra che la faccia andare spedita, ma non ho riferimenti e confronti con altre.
A titolo di informazione nel 2002 vendeva la gt veloce a 20.000 euro (per il motore GTA), la SS per 22.000 e lo spider 2000 a 8000 euro.
Ciao