Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 4509 volte)

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Salve a tutti
« il: 21 Luglio 2009, 19:40:24 »
Buongiorno a tutti, mi chiamo vincenzo fornella , di catania.
posseggo una Alfetta GTV turbo delta grigia e con i cerchi in magnesio della Campagnolo ; posseggo inoltre una ferrari  400 del '79 cambio automatico grigio topo. Volevo condividere con voi la passione per le auto d'epoca.
saluti , vincenzo

Il Forum di Passioneauto.it

Salve a tutti
« il: 21 Luglio 2009, 19:40:24 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Salve a tutti
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 19:45:19 »
Benvenuto Vincenzo! ;)

Hai delle auto FANTASTICHE! :o

Complimenti davvero: vogliamo sapere tutto delle tue piccole! :D

Se vuoi puoi inserire delle foto. ;)

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Salve a tutti
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2009, 19:47:38 »
ci tengo ad aggiungere che ho sostituito il gruppo turbina KKK dell'alfetta GTV con uno di tipo Garrett maggiorato con circuito di lubrificazione separato e ho sostituito il carburatore con un gruppo iniezione ; ho cambiato inoltre le valvole di scarico con delle valvole al sodio costruite su campione

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Salve a tutti
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2009, 19:47:38 »

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Salve a tutti
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2009, 19:49:16 »
leggendo tra le altre discussioni... ho trovato interessante quella di leovich... avevo anch'io una balilla la quale è stata distrutta contro un frgoncino dell'ENEL

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Salve a tutti
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2009, 19:52:36 »
Volevo condividere con voi la passione per le auto d'epoca.
saluti , vincenzo


.....e le auto nn le vuoi condividere ??  ;D ;D ;D

Scherzo caro Vincenzo , benvenuto nel forum e buona permanenza ....ti chiami come quel tipo che ha fondato quel marchio che ha avuto poco successo  :D :D :D ( sentiamo beta e delta che dicono !! ) ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Salve a tutti
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2009, 19:55:23 »
quando passate per catania venite a trovarmi e ve le faccio provare nel mio parco...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Salve a tutti
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2009, 20:00:19 »
quando passate per catania venite a trovarmi e ve le faccio provare nel mio parco...

sicuramente ..... ;)


Come mai il tuo avatar ha su Mondial Casa ??? ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Salve a tutti
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2009, 20:34:22 »

.....e le auto nn le vuoi condividere ??  ;D ;D ;D

Scherzo caro Vincenzo , benvenuto nel forum e buona permanenza ....ti chiami come quel tipo che ha fondato quel marchio che ha avuto poco successo  :D :D :D ( sentiamo beta e delta che dicono !! ) ;D

Smettila sgarbatissimo alfista!

Benvenuto tra noi,Vince!
Complimenti per l'ottimo parco auto :)
Facci poi vedere qualche foto :D

Offline leovich

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: Salve a tutti
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2009, 21:18:54 »
eh magari avere il tempo a venire in giù a provare quelle stupende auto:-) è il mio sogno l'alfetta GTV soprattutto con i cerchi in magnesio..ne ho visti 4 a una mostra scambio a Dueville..

furbo

  • Visitatore
Re: Salve a tutti
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2009, 00:01:04 »
Complimenti per le tue auto Vince..e benvenuto nel forum..,aspetto possibilmente foto.. ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Salve a tutti
« Risposta #10 il: 22 Luglio 2009, 08:27:06 »
Benvenuto , complimenti per le auto (mi raccomando foto) , mi incuriosisce il tuo parco e il tuo avatar di mondial casa...ci fai sapere di più ? ;)

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Salve a tutti
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2009, 09:47:09 »
l'avatar di mondial casa ce l'ho perchè covo un profondo rancore per giorgio mastrota il quale alle nove e mezza decreta  la frase "sono le dieci di mattina..."  e il suo programma di rete 4 mattutino a mio avviso è assai ridicolo.. mentre lui penso sia omosessuale

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Salve a tutti
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2009, 09:28:18 »
l'avatar di mondial casa ce l'ho perchè covo un profondo rancore per giorgio mastrota il quale alle nove e mezza decreta  la frase "sono le dieci di mattina..."  e il suo programma di rete 4 mattutino a mio avviso è assai ridicolo.. mentre lui penso sia omosessuale

 :D :D :D :D :D Troppo bella.......povero Mastrota.......Complimentoni per le "bestie" sopratutto il GTV mi affascina con la modifichina........mi sa che anche il 400 si accoda.
Se puoi toglimi una curiosità: la 400 non è una macchina da andare a fare la spesa e sopratutto dai costi di gestione robusti ed inoltre da pregare i Santi che non si rompa qualcosa, come mai ti sei avvicinato a quel modello?

Ciao
Fabio

PS Per Mastrota non nutro particolari antipatie, invece mi sta parecchio sui maroni la ditta, sia per la merce che tratta sia per il modo di accompagnare la vendita da parte della presentarice di qualche anno fa.
« Ultima modifica: 27 Luglio 2009, 09:32:46 da anadiplosi »

Offline Vince-

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Salve a tutti
« Risposta #13 il: 27 Luglio 2009, 09:47:42 »
Io la 400 la utilizzavo normalmente per andare al lavoro fino a qualche anno fa...
Il meccanico che si prende cura delle mie auto lavorava per un concessionario ferrari anni fa ed ha più o meno la mia età

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Salve a tutti
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2009, 10:19:42 »
l'avatar di mondial casa ce l'ho perchè covo un profondo rancore per giorgio mastrota il quale alle nove e mezza decreta  la frase "sono le dieci di mattina..."  e il suo programma di rete 4 mattutino a mio avviso è assai ridicolo.. mentre lui penso sia omosessuale


Effettivamente le vendite televisive non mi entusiasmano, anzi tutt'altro!
Riguardo al fatto che sia omosessuale non vedo cosa implichi!
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23