Grazie per la calda accoglienza!
io abito nella bassa padana in provincia di Reggio Emilia, penso che sia un luogo dove la cultura dell'auto è abbastanza condivisa, ci sarà qualcuno di sicuro
Come auto è difficile scegliere, mi piacerebbe un sacco avere un'alfa gt 1.3 junior scalino. O sognando più in grande una 2600 Sprint.
fuori dalle mie possibilità c'è anche la Lancia Flaminia che mi affascina come poche. O la fulvia 1.3 S, bellissima.
Ovviamente lasciando da parte tutte quelle auto da sogno tipo le ferrari o una Miura tò!
anche le americane hanno quel fascino esotico con quei motori sovradimensionati. una mustang degli anni 60 o un charger sarebbero particolari.
insomma passo i pomeriggi su Autobelle a guardare annunci cercando di capire cos'è più o meno diffuso e quali sono i prezzi. Diciamo che vorrei partire con qualcosa che costi poco e da rimettere in sesto pian piano con le mie mani per fare esperienza. Mi piacerebbe molto guidare un'auto d'epoca con un certo carattere, ma più che comprarla mi stimola l'idea del restauro, di creare qualcosa di mio nel riportare allo splendore un'auto. Quella sarebbe la soddisfazione.