Autore Topic: Mi presento!  (Letto 5115 volte)

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Mi presento!
« Risposta #30 il: 29 Aprile 2013, 13:28:02 »
apprezzo molto il fatto di lasciare i suoi cerchi e le sue borchie cromate, meriti un applauso ...bravo

condivido
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #31 il: 29 Aprile 2013, 20:25:03 »
Rinnovo ancora una volta sentiti ringraziamenti a tutti voi per il calorosissimo benvenuto, di rado è possibile vedere un tale benvenuto su un forum in genere!!

.. è proprio bella con interni rossi, spattacolare, apprezzo molto il fatto di lasciare i suoi cerchi e le sue borchie cromate, meriti un applauso ...bravo, e quando lo vedi salutami il tuo vicepresidente del tuo club, la vita da club è sempre una cosa magica...
t.bird

Grazie per i complimenti! Io personalmente una fulvia 1200 la vedrei bene solamente con i suoi cerchi in ferro e borchie, e anzi non sono e non sarò pienamente soddisfatto fino a quando non saranno anche del loro colore, per fortuna almeno il modello è giusto in quanto il 1.2 non aveva ancora i cerchi con le corniere cromate, come vedi cerco di tendere all'originalità piena (ovviamente nei limiti del possibile e del portafoglio). Concordo poi con te che la vita di club è davvero fantastica e che pian piano sto iniziando a scoprirla e ad apprezzarla cercando di dare anche il mio contributo attivo e non solo passivo al club.

Noi già ci conosciamo! Ben arrivato. ;)
Complimenti per la Fulvia, spero ci sia presto occasione di vederla dal vivo.

Grazie Fede! Ti prometto che al più presto la vedrai dal vivo! Appena fatto il tagliando ci organizziamo un giro anche con Andre se vuole così la vedete tutti e 2!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #32 il: 29 Aprile 2013, 23:13:33 »

Grazie Fede! Ti prometto che al più presto la vedrai dal vivo! Appena fatto il tagliando ci organizziamo un giro anche con Andre se vuole così la vedete tutti e 2!

Mi interesserebbe solo vedere la Fulvia...Di Flavio ne faccio anche a meno :D :D
Scherzi a parte,ci si organizza ;)

Io non ho resistito molto co i cerchi originali...Qualche annetto...Pensavo sempre ai Cromodora ed alla fine ho ceduto alla tentazione.
E lo rifarei di nuovo :D

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #33 il: 29 Aprile 2013, 23:18:34 »
Allora le ultime news mi dicono che FINALMENTE giovedì il meccanico se la viene a prendere, ma domani potrebbe ancora cambiare....se tutto va bene per metà maggio dovrei finalmente averla e li si organizza sicuramente un giretto!

Per i Cromodora la butto li... se li prendessi per usarli con le chiodate ad Ice & ice? :D

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2013, 12:02:19 »
Mi interesserebbe solo vedere la Fulvia...Di Flavio ne faccio anche a meno :D :D

:-* ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23