Autore Topic: Salve a tutti mi presento!  (Letto 12277 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Salve a tutti mi presento!
« Risposta #45 il: 22 Luglio 2011, 12:43:44 »
Anche io volevo fare il tuo stesso lavoro, ma alla fine è stato valutato che ci si impiegava meno a smontarlo completamente piuttosto che smontare vari pezzi.

Tanto mica lo devi fare te?..........  :D :D ;D ;D ;D
mannaggia!  :D
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 16 Agosto 2011, 13:10:03 »
..........uffffffff spero che il mio carrozziere mi riconsegni la mia bimba........non ne posso più!

Crisi d'astinenza? :D

Ora è pronta? :)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #47 il: 22 Agosto 2011, 09:07:38 »
Benvenuto... :)

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #48 il: 31 Ottobre 2011, 08:02:14 »

Crisi d'astinenza? :D

Ora è pronta? :)

NO!!! Ufffffff è tutta grigia ora.............primer del carrozziere!
Siiiiii crisi d'astinenzaaaaaaaaaaaaa!!!

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #49 il: 18 Gennaio 2012, 18:08:47 »
Ciao,sono curioso di vedere il lavoro finito.....(anch'io ho una GTI '83)!

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #50 il: 19 Gennaio 2012, 08:30:02 »
........eh no purtroppo ancora niente gli avevo detto che non avevo fretta..........però di questo passo quando è pronta la verniciatura devo ricominciare dal motore un'altra volta!!!
Parlaci un po della tua...........

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2012, 20:03:31 »
Beh,la mia è un 1800 del luglio 83,rossa.L'ho comprata dopo lunghe ricerche circa un'anno e mezzo fa da un appassionato.Si tratta di un modello a cui sono particolarmente affezionato perchè è stata la mia prima auto,e non ho resistito a ricomprarla. ;D
E' una macchina conservata,completa in tutti i particolari e originale.A detta del mio carrozziere,non ha mai subito incidenti importanti e non è stata mai riverniciata,cosa che vorrei fare perchè il colore è un opacizzato,e necessità di frequenti lucidature.
L'unico grande problema che ho avuto fin'ora è dovuto alla lunga inattività della macchina,perchè il serbatoio è arrugginito internamente danneggiando alcuni componenti dell'iniezione meccanica.Ho risolto il problema in modo radicale (e dispendioso!) sostituendo sia il serbatoio,sia TUTTO l'impianto di iniezione (ovviamente con componenti nuovi).Ora me la gusto,centellinando le uscite per non usarla troppo,solo se non piove,su strade collinari veloci vicino casa mia,con sommo gusto!!! ;D ;D ;D ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 20 Gennaio 2012, 21:04:02 »
Beh,la mia è un 1800 del luglio 83,rossa.L'ho comprata dopo lunghe ricerche circa un'anno e mezzo fa da un appassionato.Si tratta di un modello a cui sono particolarmente affezionato perchè è stata la mia prima auto,e non ho resistito a ricomprarla. ;D
E' una macchina conservata,completa in tutti i particolari e originale.A detta del mio carrozziere,non ha mai subito incidenti importanti e non è stata mai riverniciata,cosa che vorrei fare perchè il colore è un opacizzato,e necessità di frequenti lucidature.
L'unico grande problema che ho avuto fin'ora è dovuto alla lunga inattività della macchina,perchè il serbatoio è arrugginito internamente danneggiando alcuni componenti dell'iniezione meccanica.Ho risolto il problema in modo radicale (e dispendioso!) sostituendo sia il serbatoio,sia TUTTO l'impianto di iniezione (ovviamente con componenti nuovi).Ora me la gusto,centellinando le uscite per non usarla troppo,solo se non piove,su strade collinari veloci vicino casa mia,con sommo gusto!!! ;D ;D ;D ;D
bravi ragazzi ma visto il solito problema del rosso che non tiene pensaaci bene si da' il caso che la mia e' un'anno
ferma e' sembra appena in questi giorni potro' vedere i primi risultati!!
dato che tutti i carrozzieri ripetono sta' litania; bisogna farla bene ma con calma, non avere fretta senno' viene male, ecc ecc

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2012, 16:49:44 »
............io invece ho anticipato il carrozziere dicendoglielo io di fare con calma pur che venisse perfetta, ma quasi un anno!!!
Ovviamente io la rifaccio del colore che era, l'originale LP9V nero metallizzato. Preventivato €.2.500 fuori e dentro.
La mia è del febbraio '83.
Io il serbatoio non l'ho mai verificato!
Bau xchè hai sostituito il gruppo iniezione?

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2012, 23:05:40 »
Ciao Alby,purtroppo appena acquistata la macchina,e dopo i mille km percorsi in una notte per portarla a casa,cominciò a darmi problemi di scarsa potenza e avviamenti a caldo impossibili :o.Dopo un ricovero in officina vw e sostituzione del fornelletto (E UN CONTO DA FAR PAURA!) >:( si era solo riusciti a risolvere il problema di avviamento.Ho scoperto poi,dopo aver smontato il filtro benzina,di avere ruggine nel serbatoio.Mi sono intestardito e ho deciso di completare l'opera iniziata in conce procurandomi via via tutti i pezzi che potevano essere stati contaminati dalla ruggine.So purtroppo per esperienza che sui kjetronic si spende molto di più per capire la ragione dei guasti che non sostituendo il pezzo incriminato.Vorrei dirti un pò di cifre,ma mi viene la depressione se penso ai 38 giorni in cui è rimasta in officina vw a subire regolazioni su regolazioni,effettuate da un fantomatico esperto,su una macchina con filtro benzina intasato di ruggine!ora è un gioiello ma.....lacrime sangue! :'( :'( :'( :'(

Offline AlbyGTI83

• Pilota junior
  • **
« Risposta #55 il: 23 Settembre 2013, 17:31:05 »
..............WOW.........sembra impossibile ma...........è tornata a CASA!!!!!!!!!!!!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #56 il: 24 Settembre 2013, 17:26:46 »
..............WOW.........sembra impossibile ma...........è tornata a CASA!!!!!!!!!!!!

Allora vai di foto     ;D

Offline kolpa

• Gentleman driver
« Risposta #57 il: 24 Settembre 2013, 18:54:33 »
Allora vai di foto     ;D

Oh yesss!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961