Autore Topic: SALVE SONO GIANFRANCO  (Letto 5170 volte)

Offline giango

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
SALVE SONO GIANFRANCO
« il: 05 Aprile 2013, 12:10:07 »
SALVE MI CHIAMO GIANFRANCO E SONO DELLA PROVINCIA DI PAVIA SONO APPASSIONATO DI AUTO D'EPOCA ED IN PARTICOLARE DELLE RENAULT 5 GT TURBO E DELLA GOLF GTI  DI CUI SONO POSSESSORE.....
ORMAI DA TRE ANNI STO ORGANIZZANDO INSIEME AD UN GRUPPO DI AMICI UN RADUNO PER I RENAULT 5 GT TURBO CON UN BUON RISULTATO VISTO CHE ANCHE SE FATTO DI PASSA PAROLA ABBIAMO RACCOLTO 55 AUTO TRA MAXI TURBO RENAULT 5 ALPINE TURBO E GT TURBO DI VARIE FASI.
SENZA SAPERE CHE C'ERA DA FARE UNA PRESENTAZIONE HO POSTATO IL NOSTRO RADUNO DEL 5 MAGGIO SPERO DI NON AVER OFFESO NESSUNO E DI NON AVER FATTO ATTO DI PRESUNZIONE SPERO CHE QUALCUNO DI VOI CONDIVIDA LA NOSTRA PASSIONE E DECIDA DI PARTECIPARE....... GRAZIE MILLE E SCUSATE IL MODO SBAGLIATO PER CUI HO INSERITO IL POST DEL RADUNO CIAOO GIANFRANCO

Il Forum di Passioneauto.it

SALVE SONO GIANFRANCO
« il: 05 Aprile 2013, 12:10:07 »

Offline alessio93v

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 217
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2013, 12:29:25 »
Ciao e benvenuto :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

                                                  Enzo Ferrari

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2013, 12:39:58 »
Ciao e benvenuto :)

Mi associo e benvenuto!
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2013, 12:39:58 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2013, 13:02:20 »
benvenuto

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2013, 13:06:41 »
Benvenuto.
Complimenti per la tua passione e per il tuo garage. Garage che tra l'altro mi fa sorgere un dubbio: sicuro che di secondo nome non fai Riccardo, detto 5turbo, detto anche "il trafficone"? :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2013, 13:51:08 »
ciao Gianfranco, benvenuto sul nostro forum. nessun problema ne offesa alcuna. ti abbiamo chiesto di presentarti come richiede il regolamento ed anche perché è buona educazione. fai il conto di essere entrato in un gruppo di amici che stanno conversando e tu hai solo detto "piacere, io sono Gianfranco" :)
anch'io possiedo una R5 GTT ed una golf GTI mkII, magari ci siamo già visti in giro ;)

Offline giango

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2013, 13:51:36 »
 
Benvenuto.
Complimenti per la tua passione e per il tuo garage. Garage che tra l'altro mi fa sorgere un dubbio: sicuro che di secondo nome non fai Riccardo, detto 5turbo, detto anche "il trafficone"? :D

no sono Gianfranco ed abito a Voghera..... ringrazio comunque tutti per il benvenuto!!! io e mia moglie Nadia abbiamo la stessa passione e per questo ho avuto la possibilità prima di acquistare il golf gti seconda serie del 1986 e poi il mitico RENAULT 5 GT TURBO PRIMA PHASE e con quest'ultimo abbiamo iniziato per gioco a fare dei raduni e visto il successo riscontrato abbiamo deciso di ripeterli e quest'anno è il terzo e se qualcuno di voi si vuole aggregare ci fa solo piacere
Quest'anno il raduno sarà a Castelletto di Branduzzo il 5 maggio con giro in pista e pranzo........e tanti amici.... ciao ciao

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2013, 13:52:13 »
Benvenuto.
Complimenti per la tua passione e per il tuo garage. Garage che tra l'altro mi fa sorgere un dubbio: sicuro che di secondo nome non fai Riccardo, detto 5turbo, detto anche "il trafficone"? :D
messaggio per mtechnic,nonche Tony,nonche tipo losco:
PICIO!!! ;D ;D ;D

Offline giango

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2013, 13:57:31 »
ciao Gianfranco, benvenuto sul nostro forum. nessun problema ne offesa alcuna. ti abbiamo chiesto di presentarti come richiede il regolamento ed anche perché è buona educazione. fai il conto di essere entrato in un gruppo di amici che stanno conversando e tu hai solo detto "piacere, io sono Gianfranco" :)
anch'io possiedo una R5 GTT ed una golf GTI mkII, magari ci siamo già visti in giro ;)
ciao Gianfranco, benvenuto sul nostro forum. nessun problema ne offesa alcuna. ti abbiamo chiesto di presentarti come richiede il regolamento ed anche perché è buona educazione. fai il conto di essere entrato in un gruppo di amici che stanno conversando e tu hai solo detto "piacere, io sono Gianfranco" :)
anch'io possiedo una R5 GTT ed una golf GTI mkII, magari ci siamo già visti in giro ;)
grazie mille del benvenuto e dell'accoglienza cortese ..... tu di dove sei? visto che anche tu sei un appassionato sono felice di essermi iscritto a questo forum di cui non conoscevo il regolamento.......  io sono di Voghera e magari a qualche raduno ci siamo visti..... o magari ci sarà occasione di vederci a qualche incontro..... grazie ancora

Offline giango

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2013, 14:03:58 »
ciao Gianfranco, benvenuto sul nostro forum. nessun problema ne offesa alcuna. ti abbiamo chiesto di presentarti come richiede il regolamento ed anche perché è buona educazione. fai il conto di essere entrato in un gruppo di amici che stanno conversando e tu hai solo detto "piacere, io sono Gianfranco" :)
anch'io possiedo una R5 GTT ed una golf GTI mkII, magari ci siamo già visti in giro ;)
se vuoi mi trovi anche su facebook al nome SPOLAOR GIANFRANCO  così puoi vedere tra le mie foto il mioi Golf e la mia R5 Turbo così poi mi dici....... ciaooo

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2013, 14:04:55 »
io sono della provincia di Monza e Brianza, se non ci siamo ancora visti prima o poi ci incontreremo.
se ne hai voglia apri una discussione nella sezione "le nostre auto" e mostraci qualche foto delle tue auto ;)
così le possono vedere tutti gli amici del forum,anche quelli che non sono su FB ;)

Offline giango

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #11 il: 05 Aprile 2013, 14:21:24 »
io sono della provincia di Monza e Brianza, se non ci siamo ancora visti prima o poi ci incontreremo.
se ne hai voglia apri una discussione nella sezione "le nostre auto" e mostraci qualche foto delle tue auto ;)
così le possono vedere tutti gli amici del forum,anche quelli che non sono su FB ;)
appena capisco come fare lo faccio........ mi fa solo piacere  condividere con voi la stessa passione..... e poi visto che non sei lontano pensaci a venire al nostro raduno a me e mia moglie farebbe piacere!!! ciaoooo

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2013, 14:50:16 »
dai, ti faccio sapere  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #13 il: 05 Aprile 2013, 15:04:07 »
Benvenuto


Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: SALVE SONO GIANFRANCO
« Risposta #14 il: 05 Aprile 2013, 18:02:04 »
Benvenuto Gianfranco!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23