Autore Topic: Toc Toc...  (Letto 9539 volte)

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
Re: Toc Toc...
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2008, 15:04:07 »
Niente garanzie per soppalchi?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2008, 15:55:30 »
Niente garanzie per soppalchi?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No no, se crollano è meglio, così ne vendo un'altro.  :D :D :D

Offline jimmdouglas

• Pilota junior
  • **
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2008, 15:57:54 »
Eccomi. Marco dalla Citroën di Ferrara, ma bolognese. Dunque per la garanzie è un discorso lunghissimo. In realtà se uno firma che rinuncia espressamente alla garania è meno tutelato, anche se in realtà una garanzia di fondo c'è comunque. Poi come al solito in Italia prevale il pressapochismo...e spesso ogni caso è un caso unico. E ogni giudice può interpretare le cose in maniera diversa! Quindi è una Jungla. Per il piacere..beh devo dire che è vero. E non parlo di quelle remunerativo. La soddisfazione di un cliente che si fida di te, che si complimenta per la tua preparazione e competenza. Che instaura un buon rapporto come fra amici...o come capita con il cliente e il barista. Poi magari lo vedi a fare il tagliando e ti viene a salutare, a raccontare le emozioni della sua bimba. Certo il cliente Citroën non è che veda le cose come noi "malati".....comunque. A volte mi capita poi di incontrare clienti in giro e mi fermano, mi salutano...bello. Poi quando ti portano una bottiglia di vino per Natale..o un amico a comprare..è il top!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2008, 16:34:04 »
Ovviamente son cose che fan piacere... ;)

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2008, 01:06:03 »
Benvenuto ank da parte mia.
Comunque ank io ho sempre amato le Vovo 3 porte, soprattutto la prima la P1800 di Simon Templar, poi la 480 bellissima, e l'ultima ame piace molto, e nn capisco xkè se ne vedano così poche.
« Ultima modifica: 04 Agosto 2008, 01:08:44 da madmax »
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

furbo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2008, 08:28:03 »
Salve Jimmdouglas..benvenuto e complimenti per la tua passione e professione..
Vedo con molto piacere che la tua professione ha attinenza con la tua passione..sicuramente sarai un bravo venditore..ed i clienti potranno fidarsi sul prodotto che gli vendi..
Curiosità..noto che vendi Citroen..,ti volevo chiedere sè la Saxo VTS è un auto che è stata venduta e viene venduta molto..o in forma limitata..
Tè lò chiedo...perchè io quì a Caserta e provincia nè vedo veramente poche...,a parte la mia c'è nè saranno altre due o tre...nello spazio di 300 km circa.

Offline jimmdouglas

• Pilota junior
  • **
« Risposta #21 il: 04 Agosto 2008, 10:05:31 »
Ciao furbo!  Guarda la mia esperienza col double chevron è iniziata solo nel 2004, prima lavoravo con i Jap (Toyota). Quindi di Saxo VTS non sono riuscito a venderne, solo qualche C2 VTR  e un VTS. Purtroppo la diffusione di questi mezzi, soprattutto fra i giovani, è bloccata dai costi. Non tanto di acquisto, bensì di gestione. Bollo, assicurazione, consumi. Soprattutto in questi anni di magra è dura. Infatti anche l'usato risente di ciò. Però devo dire che la Saxo ha numerosi estimatori "fedeli". Proprio l'altro giorno ho parlato con un ragazzo che ne aveva una 16v del '99 colore blue grand pavois. Tenuta maniacalmente. Bellissima e lui non la cambierebbe con nessun'altra. Purtroppo come si legge su svariate riviste ( EVO in primis ) le moderne piccole sportive sono molto vuote, non trasmettono più certe emozioni, sia a livello estetico che meccanico. Sembra che la Panda 100HP abbia dei numeri in questo...ma non ho ancora avuto occasione di provarla..!!

furbo

• Visitatore
« Risposta #22 il: 04 Agosto 2008, 11:05:41 »
Ciao furbo!  Guarda la mia esperienza col double chevron è iniziata solo nel 2004, prima lavoravo con i Jap (Toyota). Quindi di Saxo VTS non sono riuscito a venderne, solo qualche C2 VTR  e un VTS. Purtroppo la diffusione di questi mezzi, soprattutto fra i giovani, è bloccata dai costi. Non tanto di acquisto, bensì di gestione. Bollo, assicurazione, consumi. Soprattutto in questi anni di magra è dura. Infatti anche l'usato risente di ciò. Però devo dire che la Saxo ha numerosi estimatori "fedeli". Proprio l'altro giorno ho parlato con un ragazzo che ne aveva una 16v del '99 colore blue grand pavois. Tenuta maniacalmente. Bellissima e lui non la cambierebbe con nessun'altra. Purtroppo come si legge su svariate riviste ( EVO in primis ) le moderne piccole sportive sono molto vuote, non trasmettono più certe emozioni, sia a livello estetico che meccanico. Sembra che la Panda 100HP abbia dei numeri in questo...ma non ho ancora avuto occasione di provarla..!!

...grazie per avermi risposto..,condivido le tue affermazioni..,le auto del passato trasmettevano molto a differenza delle piccole sportive d'oggi..,forse sarà l'elettronica che un pò limita il piacere di guida.,mà anche lo stile design che stà cambiando..,basta vedere le differenze di telaio trà una C2 VTS ed una Saxo VTS per rendersi conto che una C2 non potrà essere divertente come il Saxo..,e troppo alta..e più stretta..
A proposito..,credo che anche la Panda 100 HP possa aver difficoltà a trasmettere il piacere di guida..anche lei appartiene alla moda d'oggi...abbastanza altina..e credo non potrà essere mai 'incollata' a terra come una Saxo VTS o Peugeot 106 GTI..o RALLY...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 04 Agosto 2008, 11:53:56 »
In realtà credo che la Panda 100HP sia una delle piccole sportive più "pure" del mercato, è dura e assettata, con un motore che spinge forte in alto e dalle prestazioni molto interessanti.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 04 Agosto 2008, 12:02:34 »
La panda 100 hp lo sempre vista, ma mai provata, secondo me è anche simpatica da vedere non trovi

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #25 il: 04 Agosto 2008, 13:01:45 »
Curiosità..noto che vendi Citroen..,ti volevo chiedere sè la Saxo VTS è un auto che è stata venduta e viene venduta molto..o in forma limitata..
Tè lò chiedo...perchè io quì a Caserta e provincia nè vedo veramente poche...,a parte la mia c'è nè saranno altre due o tre...nello spazio di 300 km circa.
Meglio..........almeno non te la rubano......he he!! Ho un amico ad aversa....lui compra solo le auto che non ruba nessuno, l'ultima volta lo vidi con una skoda...usata naturalmente!
soliti problemi di foto

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 04 Agosto 2008, 13:10:17 »
il tuo amico è molto furbo!
Allora cekk quando facciamo questa socità?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #27 il: 04 Agosto 2008, 13:37:27 »
La Panda 100 Hp anche io vorrei provarla.va di gran lunga meglio dela 500 con medesimo motore.
Oltretutto è stata molto apprezzata anche in prova dalla rivista EVO,notoriamente scettica riguardo le piccole sportive... ;D

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #28 il: 04 Agosto 2008, 14:00:06 »
bhe nn mi sembra così pessima la nuova 500, x una volta k in Fiat hanno fatto qlk di carino!!!!!, non tiriamogli sempre le pietre contro!
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

furbo

• Visitatore
« Risposta #29 il: 04 Agosto 2008, 14:03:49 »
bhe nn mi sembra così pessima la nuova 500, x una volta k in Fiat hanno fatto qlk di carino!!!!!, non tiriamogli sempre le pietre contro!

....concordo...,la Nuova 500 e molto carina..e poi ha riportato il marchio Abarth...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23