Autore Topic: ultima arrivata  (Letto 14658 volte)

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
Re: ultima arrivata
« Risposta #45 il: 30 Dicembre 2008, 11:53:47 »
Vi faccio brevemente una presentazione: sono nata negli anni 50, ( non chiedetemi esattamente l'anno!)negli anni 70/80 ho lavorato presso un'autosalone multimarche e mi sono occupata di import/export di auto usate sviluppando quella che e' tutt'ora la mia passione per le auto. Ho avuto il privilegio di avere per le mani le auto più strane e particolari, alcune delle quali  acquistate di persona. In quegli anni ero anche una motociclista (Kawasaki 500/ Honda Four350/500/750/ Kawasaki GPZ 600), poi, per varie vicissitudini della vita, ho lasciato le moto (che peraltro ho tutt'ora nel cuore) cambiando anche tipologia di lavoro (da anni sono agente una compagnia di assicurazioni). Ho un figlio di 30 anni non particolarmente interessato al mondo dei motori che pero' mi apprezza cosi' come sono. Tra parentesi, faccio parte del Club FORDRSCOSWORTH, sul sito potrete vedere le foto fatte in occasione di una gara in salita di auto d'epoca del Club Nostalgia,  io ci sono con il mio Cosworth (e' quello targato Como). Un saluto a tutti.
Rosa

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #46 il: 30 Dicembre 2008, 11:59:07 »
Grazie per l'ulteriore dettagliata presentazione.
E' un piacere averti tra noi...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #47 il: 30 Dicembre 2008, 12:06:27 »