Buona l'idea della sezione moto...dove però non potrei dire nulla perchè non so niente, se non qualche modello più particolare come la Honda CX650Turbo o la Kawasaki GTZ750 Turbo...
Anch'io come Andrea prenderei una Vespa...
I miei nonni hanno 2 Vespa 50 in gargage,ma non ce le danno...
Una è una 50 prima serie,l'altra una mitica 50 special..:Comprate nuove...la Special avrà all'attivo 20 km...L'ha usata una volta mia mamma da giovane e basta...Ora sarebbero da restaurare...
Mio padre poi da giovane,prima di un GUzzino,ebbe una delle prime Vespa 150 GS(1955),la cosiddetta "Struzzo",per via della forma del faro integrato nel manubrio...
Dovessi prendere una Vespa punterei decisamente su una Vespa anni '50.La mia preferenza va ad una faro Basso,ma anche una struzzo come quella di mio papà non mi dispiacerebbe...
Unico difetto:dovrei prendere la patente A,che non ho...Posso guidare solo fino a 125...
A mio fratello piacerebbe invece una Vespa ET3 125 Primavera Electonic...Meglio se azzurra
Peccato che con quello che chiedono ora della Vespa,mi ci compro quasi una Delta Integrale o una 124 Spider...