grazie e dai vostri interventi mi rendo conto di stare in buona anzi ottima compagnia.
la fanalino aveva una meccanica indistruttibile credeteci,io l'ho maltrattata esnza eccedere in fuori giri. e mai dico mai un graffio .
premetto che aveva testa sbassata, cambio corto. una bomba.
nessuno e dico nessuno è mai riuscito a mettermi il muso avanti.
ho il piede peso e con lei ho percorso 25mla kl sempre a manetta. e di traverso e non è facile con una trazione ante....
ma la ragione deve sempre prevalere.
l'ultima volta che l'ho guidata a tutto gas è stato sopra firenze sulla futa per il passaggio delle mille miglia e ho dato l'ultimo spettacolo,la gene su quei tornanti avrebbe pagato qualsiasi cifra per il bis tri ecc.ecc. poi tutto appeso al chiodo se qualcuno del forum mi ha visto di sicuro se lo ricorda. solo un mio amico è salito con me quel giorno, ma ha fatto una x . per sempre.
tornando alla mia signora devo dire che quando la guido alcune volte per decantare i suoi pregi con accanto l'amico di turno "li ci salgono non so perchè", mi diletto a cambiar di marcia e scalare senza l'ausilio della frizione e l'ingenuo ci casca incredulo . poi esclama ma sei sempre il solito.