Autore Topic: Un Saluto dal Salento  (Letto 3981 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Un Saluto dal Salento
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2010, 10:38:51 »
c'è un club di 500 a Potenza... però hanno il brutto vizio di modificare ad cazzum le 500 ;D ;D ;D
A proposito di Potenza..ultimamente sono stato lì a fare un giro.
E veramente una bella città,mi è piaciuta..la vedo una città pulita,con poca delinquenza,ordinata e sana visto che è immersa nel verde..e vivibile grazie al poco traffico.
Molto simile a Campobasso,..secondo mè in quelle città si vive bene.

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2010, 10:52:10 »
beh, è vero ciò che hai detto... forse troppo vero, al punto da essere noiosa ;)

sulla delinquenza però non mi trovi d'accordo... da noi c'è una delinquenza che non ostenta, ma c'è..
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

furbo

• Visitatore
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2010, 10:57:54 »
beh, è vero ciò che hai detto... forse troppo vero, al punto da essere noiosa ;)

sulla delinquenza però non mi trovi d'accordo... da noi c'è una delinquenza che non ostenta, ma c'è..
Credimi sei fortunato a vivere in posti del genere.
Magari alla lunga qualcuno si può annoiare,mà meglio la noia che il caos.
Poi per il corso ho visto molta gioventù..veramente tanta..con molte belle ragazze.
Riguardo la delinquenza magari qualcosa ci sarà sempre..purtroppo è inevitabile,mà ti posso assicurare che in confronto ai posti dove sono stato e mi trovo..''Roma-Caserta'' e niente.

Offline Pillola86

• Pilota
  • *
« Risposta #18 il: 05 Gennaio 2010, 11:42:18 »
mm... no! non so dirti che modello è. Se puo aiutarti è bianca e la scritta dietro mi sa che è nera bordata di rosso. xo nn ci metterei la mano sul fuoco.
Non me ne indendo molto! Preferisco il mio cinquino hihihi

furbo

• Visitatore
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2010, 22:56:51 »
mm... no! non so dirti che modello è. Se puo aiutarti è bianca e la scritta dietro mi sa che è nera bordata di rosso. xo nn ci metterei la mano sul fuoco.
Non me ne indendo molto! Preferisco il mio cinquino hihihi
Da quello che scrivi penso sia una Super 5 GT Turbo.
Comunque sia sè fosse una Alpine Turbo sarebbe inconfondibile..e l'unica auto prodotta con il kit decorativo sulle fiancate in alto specifico per l'A5.
Sè la Bianca ha il kit decorativo al centro delle fiancate..''non in basso''..allora è la vecchia R5..,in caso contrario come penso di aver capito è una GT Turbo.

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 06 Gennaio 2010, 19:35:56 »
Credimi sei fortunato a vivere in posti del genere.
Magari alla lunga qualcuno si può annoiare,mà meglio la noia che il caos.
Poi per il corso ho visto molta gioventù..veramente tanta..con molte belle ragazze.
Riguardo la delinquenza magari qualcosa ci sarà sempre..purtroppo è inevitabile,mà ti posso assicurare che in confronto ai posti dove sono stato e mi trovo..''Roma-Caserta'' e niente.

io la amo la tranquillità, non fraintendere... cmq ho padre di ercolano e vivo a roma, quindi so apprezzare la calma di potenza, volevo solo dire che secondo me la delinquenza c'e lo stesso, non come ad altre parti ma c'e... sicuramente nessuno caccia una pistola in mezzo alla strada, ma ci sarà comunque chi gestisce traffici e cose del genere... però io sono innocente, non ne so niente ;D ;D
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2010, 08:50:26 »
Si R5 turbo la tiene un mio amcio finanziere :) ha anche una bella storia dietro :) gli è stata regalata da 1 contrabandiere. Durante una sparatoria quasto mio amico gli ha salvato la vita e lui gli ha regalato la r5 turbo. è bianca xo ha 3 fori di proiettile sulla fiancata :)

Ciao Antonio, benvenuto.

Mi ha fatto sorridere la storia di questa R5  :D :D
La usiamo per girare un poliziesco?  :D

Offline Pillola86

• Pilota
  • *
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2010, 14:11:25 »
Si si si potrebbe fare :) peccato che il mio amico per ora nn vuole sistemarla.
ma quanti cv ha la r5? e l'alpina?

Offline 500 L

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2010, 14:53:54 »
Benvenuto tra noi, carissimo  :) :) :)!!!

furbo

• Visitatore
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2010, 22:52:37 »
Si si si potrebbe fare :) peccato che il mio amico per ora nn vuole sistemarla.
ma quanti cv ha la r5? e l'alpina?
Dipende..
Sè parliamo della prima serie della Renault Super 5 GT Turbo..''1985/87''..''per mè la più bella'' i cavalli sono 115..mentre per la seconda serie ''1987/92''..i cavalli sono 120.
La R5 AlpinE è la versione vecchia della Renault 5..cioè la R5..e non Super5.
La R5 Alpine è stata fatta sia in versione aspirata che sovralimentata.
La versione aspirata ha un motore molto performante essendo un motore a camera emisferica realizzato dall'Alpine-Renault..ed erogava ben 94 CV..con una cilindrata di soli 1397..''non era neanche 16V'',...mentre la versione Turbo..è più potente mà il motore è meno cattivo..essendo lo stesso motore della versione Automatica mà rivisto in alcuni particolari.
La potenza della Alpine Turbo era di 110CV.
Secondo mè comunque la più ''cattiva'' è l'Alpine aspirata...che ha lo stesso motore della R5 Turbo...''quella grossa a motore centrale e trazione posteriore da 160 CV''.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23