Bhe Caro GTV, tanto per risponderti in maniera adeguata ai tuoi toni, mi abbasso a darti qualk delucidazione riguardo al motore boxer,ank se trovo k parlare di auto e motori e meccanica in genere con chi non ne sa niente, nn so quanto ne valga la pena.
Quindi mi limito a dirti che Subaru a vinto qualche titolo mondiale Rally, WRC , ne vedevo passare tutti i giorni qui da me a Pistoia, dove c'era la squadra corse, erano le WRC vere!
Ad ogni modo I rally stanno tanto alla Subaru, come alla Lancia, la Toyota,e la AUDI,ed il Compianto Colin McRae, sta alla Subaru ed ai Rally, come Mike Hailwood e Fogarty alla Ducati.
Il boxer è oneroso in costruzione e mantenimento soprattutto ad alte prestaxioni. Un esempio di boxer tra le moto è la BMW che tra l'altro automobilisticamente parlando sulle auto si è invece contraddistinta per i cilindri in linea.M aper farti capire chi usa il motore boxer , cosa cavolo pensi che sia il 6 cilindri a sbalzo posteriore ,se vuoi ti spiego casa è un motore a sbalzo posteriore, oppure vai a vedere una renault A 110 alpine!!! , montato dalle Porsche 911 di tutte le serie.
Per parlare di boxer, sai che motore era il motore della Ferrari 12 cilindri di Formula 1?
Oppure, sai che motore era il 12 cilindri della Ferrari 512 BB ? fAI UN Pò TE!!!!!!
Senza offesa naturalmenta, ma talvolta mi fai sorridere.
Scusa ma ank io ogni tanto mi scaldo,ma è solo per gioco, poi sinceramente potresti avere anche un 'Arna, nn ci troverei niente di male , ti rispetterei come tutti.
Mad