Autore Topic: www.stellecadenti.com  (Letto 21633 volte)

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
Re: www.stellecadenti.com
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2008, 21:22:22 »
+ k altro se sai di qualcuno k la vende ank tramite il tuo sito, grazie in anticipo comunque.

Mad
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline gilles82

• Pilota junior
  • **
    • Stelle Cadenti
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2008, 15:42:00 »
Sapevo di un W113 280 SL in vendita con circa 50.000 Km originali, chiedevano sui 50.000 € non trattabili

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2008, 19:38:24 »
Caspita economica! Un vero affarone!

Offline albenz

• Gentleman driver
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2008, 11:55:50 »
ciao, niente di meglio che una vecchia mercedes. quelle nuove non sono più un granchè
VOLVO for life ???

Offline albenz

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2008, 12:03:43 »
e che dire della qualità quella vera che non esiste più purtroppo.trovato il pastelblau che tanto mi piace
VOLVO for life ???

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2008, 21:05:50 »
Mah... saranno pure belle, però hanno linee troppo pesanti, ed a me hanno sempre dato una sensazione "zingaresca", specie quando non tenute come si dovrebbe!

Offline Pianaz

• Pilota junior
  • **
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2008, 21:29:57 »
Gli zingari potevano scegliersi le auto (avendo soldi a palate, mica le rubano!!) e quindi sceglievano le migliori... ora hanno le BMW nuove!!

Una ricerca di un paio di anni fa ha verificato che il 70% delle W123 (auto nella fotina)prodotte circola ancora!!! Non male per un'auto prodotta dal 1976 al 1984!!

Di pesante non hanno solo la linea, ma anche tutti i pezzi... di sicuro non erano berline sportive o da usare nel misto, ma una 280E sul rettilineo arrivava a 200Km/h.. non male!!

Comunque nell'anteguerra Alfa e Mercedes gareggiavano di brutto nelle corse... che belle le Alfa e le Mercedes degli anni '30... solo che ci vuole un patrimonio considerevole per poterne ammirare una nel proprio garage!

Offline gilles82

• Pilota junior
  • **
    • Stelle Cadenti
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2008, 22:48:40 »
Caspita economica! Un vero affarone!

Rispetto a quelle in vendita a Essen quest'anno, SI  ;) ;D

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2008, 03:09:49 »
comunque, già in quel periodo la mercedes aveva fatto il record di velocità col diesel, e poi le versioni amg partecipavano già, vedi berlinone che alfetta trova pesante, al dtm o quello che era allora.
Mad

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 23 Maggio 2008, 07:33:44 »
Non sono un amante delle mercedes, ma devo dire che le vecchie hanno un certo fascino anche per me.
Mi è capitato, una decina di anni fa, di guidare qualche volta una w123 200 benzina blu (convertita a gpl) di un amico di mio padre, una vettura tenuta senza molta cura e con parecchie centiniaia di migliaia di km (mi pare avesse passato i 300mila da tempo)... rimasi incantato dalla morbidezza di funzionamento, dall'erogazione perfettamente lineare del motore, dal cambio docile, dall'assenza di ogni minimo rumorino parassita, e dalla signorile eleganza delle finiture, curate senza mai essere ostentate.
Mi ha dato l'impressione di un oggetto quasi indistruttibile...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

GTI79

• Visitatore
« Risposta #25 il: 23 Maggio 2008, 07:49:31 »
Io non capisco perchè ogni volta che si deve fare un commento su un modello si parla del suo passato sportivo: sono due macchine diverse. Le gare servono solo per dare lustro al marchio, è una dimostrazione di forza per dimostrare che tecnologicamente sono all'avanguardia.
Ci sono auto che hanno avuto successo ma che non hanno passato sportivo e quindi non dovrebbero essere ricordate?
Non è una polemica, per carità, era solo che volevo capire questo modo di pensare, visto che io non abbio mai le due cose per giudicare un'auto.

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #26 il: 23 Maggio 2008, 09:01:16 »
Gli zingari potevano scegliersi le auto (avendo soldi a palate, mica le rubano!!) e quindi sceglievano le migliori... ora hanno le BMW nuove!!

Una ricerca di un paio di anni fa ha verificato che il 70% delle W123 (auto nella fotina)prodotte circola ancora!!! Non male per un'auto prodotta dal 1976 al 1984!!

Di pesante non hanno solo la linea, ma anche tutti i pezzi... di sicuro non erano berline sportive o da usare nel misto, ma una 280E sul rettilineo arrivava a 200Km/h.. non male!!

Comunque nell'anteguerra Alfa e Mercedes gareggiavano di brutto nelle corse... che belle le Alfa e le Mercedes degli anni '30... solo che ci vuole un patrimonio considerevole per poterne ammirare una nel proprio garage!

Caspita Pianaz, allora sei ancora in circolazione! Mi fa piacere! Vorrà dire che quando vorrò tirarti in ballo basterà dire qualcosina in stile ROM alle tue Mercedes! Lo userò come campanello! Dai, scherzo ovviamente, ma che fine avevi fatto?

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 23 Maggio 2008, 10:34:53 »
Io non capisco perchè ogni volta che si deve fare un commento su un modello si parla del suo passato sportivo: sono due macchine diverse. Le gare servono solo per dare lustro al marchio, è una dimostrazione di forza per dimostrare che tecnologicamente sono all'avanguardia.
Ci sono auto che hanno avuto successo ma che non hanno passato sportivo e quindi non dovrebbero essere ricordate?
Non è una polemica, per carità, era solo che volevo capire questo modo di pensare, visto che io non abbio mai le due cose per giudicare un'auto.

Quoto in pieno...

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #28 il: 23 Maggio 2008, 11:05:46 »
ragazzi il mio commento sul passato sportivo di quest'auto e delle altre mercedes anni  '70 era riferito alle frasi di Alfetta che metteva in discussione, per la pesantezza delle linee,e la robustezza,ma anche pesantezza della costruzione e dei componenti.
Il mio post era per chiarire che quei modelli che comunque davano sicuramente un'immagine di solidità da panzer, avevano tuttavia doti sportive e velocistiche nn indifferenti,x le quali furono oggetto alloradi elaborazioni,da colui che in seguito incarnerà l'anima sportiva delle tre frecce.
Mad

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 23 Maggio 2008, 11:11:36 »
In quest'ottica allora, il discorso cambia... ;)

Per le elaborazioni ti riferisci al preparatore dalle tre lettere magiche(AMG) ?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23