Giusto giusto nel '90 presi il 33 1300 e mi convinsi proprio guardando 4R. Mi ricordo dell'articolo del restyling della vecchia. Mi sembrò un nuovo modello piuttosto che una revisione del vecchio, inoltre mi sembra che in occasione di quel lancio, venne adottato il motore con le punterie a recupero del gioco idraulico.Spesi 15.700.000 compreso fendinebbia.L'ho consumata in giro per le autostrade d'Europa. Chissa in cosa è stata riciclata.CiaoFabio
Nel 72 comprerei ad occhi chiusi un'alfasud, appena uscita...una linea strabiliante per quei tempi e la grinta del motore alfa. Del resto, doveva ancora arrivare la crisi petrolifera del 74...forse a quel punto avrei puntato su una vettura un po' più economica: 128 rally sarebbe stata ottima
Ahahah è vero, quel motore quando veniva tirato diventava una bestia succhiasoldi!!! Ma era in buona compagnia perchè anche il 1.3S e la 1.5TI non si facevano troppi problemi a bere...
dove sono finiti i miei capelli???
Non sei l'unico qui sul forum che si pone questa domanda...Vero Cash?
Dove sono finite le mitiche Alfa di una volta,
chissà perchè mi fischiano le orecchie...
....due le ho io in box .....come da firma
Verissimo, i consumi non erano il suo forte, mi ricordo quel tramonto che si accendeva sul cruscotto (la riserva...) però come camminava... come teneva la strada... come faceva figurone, bella nera metallizzata con l'alettone gommoso, i fendibebbia, i cerchi argento originali alfa... la frizione idraulica... il roooombo Alfa...MA PERCHÈ ALFA VERE NON NE FANNO PIÙ??? Dove sono finite le mitiche Alfa di una volta, e cosa più importante, dove sono finiti i miei capelli???
Cavolo,anche i miei dove sono?!?!
Pure tu?!?!Si comunica ai gentili utenti che da oggi il sito cambia il nome da Passioneauto.it a Passionetoupè.it
ci penso io ad alzare la media
Anche io volendo...Tralasciando per un attomo i vari gatti morti/tupè e tornando in topic...20 anni fa avrei varcato la soglia di una concessionaria Lancia e mi sarei lasciato ammaliare da questo manifesto...Il passo successivo sarebbe stato il pagamento di circa 50 milioni di lire e l'attesa prima di avere il mio bolide...