Ahahahahahah, ahahahahaha, ahahahahahah, ahahahahahah, ahahahah...
Torno serio: Deltone, ci sono dubbi? 211CV euro 1 contro 160 euro 4, quindi sul dritto nessuna storia, trazione integrale contro anteriore quindi sul misto nessuna storia, macchina progettata per i rally contro utilitaria pompata benchè fatta molto bene (credo la miglior piccola sportiva in circolazione) quindi nessuna storia ovunque...se non dal distributore di benzina...lì il Deltone si deve arrendere miseramente...
Devo aggiungere una cosa...credo che il Deltone sia una delle armi automobilistiche più devastanti di tutti i tempi e in tutte le categorie...ricordiamo che volava da 0 a 100 in 5.7secondi con un 2 litri di cilindrata e che la guidabilità permessa dal passo cortissimo e dalle carreggiate larghissime donava una guidabilità assurda e immediata...quindi non è tanto che massacra la 500 SS, è che anche al giorno d'oggi non mi viene in mente nessuna auto entro i 3.0 cc di cilindrata che possa in qualche modo starle davanti...poi entriamo nel regno di Porsche e BMW M, ma con quali cilindrate e quali prezzi! Ormai è una categoria di astronavi più che di auto...