Ahahahahahah, ahahahahaha, ahahahahahah, ahahahahahah, ahahahah...
Torno serio: Deltone, ci sono dubbi? 211CV euro 1 contro 160 euro 4, quindi sul dritto nessuna storia, trazione integrale contro anteriore quindi sul misto nessuna storia, macchina progettata per i rally contro utilitaria pompata benchè fatta molto bene (credo la miglior piccola sportiva in circolazione) quindi nessuna storia ovunque...se non dal distributore di benzina...lì il Deltone si deve arrendere miseramente...
![Ghigno ;D](http://forum.passioneauto.it/Smileys/default/grin.gif)
Devo aggiungere una cosa...credo che il Deltone sia una delle armi automobilistiche più devastanti di tutti i tempi e in tutte le categorie...ricordiamo che volava da 0 a 100 in 5.7secondi con un 2 litri di cilindrata e che la guidabilità permessa dal passo cortissimo e dalle carreggiate larghissime donava una guidabilità assurda e immediata...quindi non è tanto che massacra la 500 SS, è che anche al giorno d'oggi non mi viene in mente nessuna auto entro i 3.0 cc di cilindrata che possa in qualche modo starle davanti...poi entriamo nel regno di Porsche e BMW M, ma con quali cilindrate e quali prezzi! Ormai è una categoria di astronavi più che di auto...