Piccola tabella "in regalo" da riviste varie e prove di allora 1972...
Alfa2000 (131cv din), 4 cilindri in linea, 2 alberi a cammes, alimentazione a carburatori, 4 freni a disco, peso 1100kg, 191km/h - 0-100 in 8,9 sec - di serie con ServoFreno e cambio 5m (autobloccante Optional)
prezzo 2.395.000 lire
BMW 2002 tii (130cv din) 4 cilindri in linea, 2 alberi a cammes, alimentazione a iniezione meccanica Kugelfisher, 2 freni a disco, peso 1150kg,
vel max. 190km/h - 0-100 in 9 sec - di serie con ServoFreno e cambio 4m (autobloccante Optional)
prezzo 2.780.000 lire
Lancia 2000 IE (126cv din) 4 cilindri Boxer, 2 alberi a cammes, alimentazione Iniezione Elettronica Bosch k-Jtronic, 4 freni a disco, peso 1240kg, - 0-100 in 10,4 sec, vel. max 187 km/h, - di serie con Servofreno, Idroguida ZF, cambio 5m,
prezzo 3.050.000 lire
Citroen DS 20 (97cv din) 4 cilindri in linea, 1 albero a cammes, alimentazione a carburatore, 2 freni a disco, peso 1280kg, - vel. max 170 km/h, 0-100 in 13 sec - di serie con Servofreno, Servosterzo, cambio 5m,
prezzo 2.750.000 lire
Ford Consul 20 (99cv din) 4 cilindri in linea, 1 albero a cammes, alimentazione a carburatore, 2 freni a disco, peso 1210kg, - vel. max 161 km/h, 0-100 in 12 sec - di serie con Servofreno, Servosterzo, cambio 4m,
prezzo 1.937.000 lire
Opel Rekord 1900 (95cv din) 4 cilindri in linea, 1 albero a cammes, alimentazione a carburatore, 2 freni a disco, peso 1065kg, - vel. max 159 km/h, - di serie con Servofreno, cambio 4m,
prezzo 1.720.000 lire
Peugeot 504 GT in. (94cv din) 4 cilindri in linea, 1 albero a cammes, alimentazione a iniezione meccanica, 2 freni a disco, peso 1230kg, - vel. max 173 km/h, - di serie con Servofreno, cambio 4m,
prezzo 2.200.000 lire
Mercedes 200 (95cv din) 4 cilindri in linea, 1 albero a cammes, alimentazione a carburatore, 4 freni a disco, peso 1310kg, - vel. max 160 km/h, - di serie con Servofreno, cambio 4m,
prezzo 2.850.000 lire
Rover 2000TC (114cv din) 4 cilindri in linea, 2 alberi a cammes, alimentazione a carburatore, 4 freni a disco, peso 1270kg, - vel. max 180 km/h - 0-100 in 12,2 sec - di serie con Servofreno, cambio 4m
prezzo 2.900.000 lire
Volvo 144s deLuxe (105cv din) 4 cilindri in linea, 1 alberi a cammes, alimentazione a carburatore, 4 freni a disco, peso 1260kg, - vel. max 170 km/h - di serie con Servofreno, cambio 4m
prezzo 2.395.000 lire