Certo che eravamo dietro........avevo la spia avaria motore che ogni tanto faceva l'occhiolino........maledette moderne Ma le performance migliori le ho provate sia a bordo dell'alfa che del golf.........ovviamente due epoche diverse e quindi non paragonabili.....La spinta dell'alfetta che ti incolla al sedile e la sobrietà sono diverse........come diceva andrea.......scene da film anni 70 mancava solo thomas milliam e spatafora
Se incrociavamo una pattuglia ci avrebbero fermato di sicuro
Sul golf le sensazioni sono diverse.......nervosa e scattosa col tiro anteriore che trasmette sensazioni diverse.........credo che si possa paragonare piu' i piloti che le auto
Ad un certo punto del tragitto sembrava davvero di stare in un film
Ma il numero del semaforo su viale monza ce lo siamo gustato
Pero'.........se portavo il cinquotto giallo..........vi sverniciavo tutti
La Golf è molto anni '80(mi ricorda la Delta) e io la adoro.Veramente grintosa,fin spartana.Un ottimo rombo (merito dello scarico in inox) e un assetto piattissimo (a farne le spese i passaruota,che vengono scartavetrati ad ogni curva,se si è in più di 2 in auto).
L'alfetta è comodissima,interni ben rifiniti.Anche lei se la cava alla grande però.Più ostico da manovrare il cambio e forse più impegantiva da gestire la mole (la GTI è molto più compatta).
In sostanza diverse,ma piacevoli entrambe...
Voglio sentire i commenti di cekk e Delta che erano dietro di noi, su quella nostra manovra
3 Pici che si allontanavano spediti su di una Golf bianca affiancati ad un'Alfetta blu,assai sospetta,che ha lasciato dietro di se una coltre di spesso fumo,in alcuni punti azzurrognolo,con la marmitta che faceva le scintille a terra