Ogni auto hà una sua personalità, se la si sceglie vuol dire che piace, chi sceglie una fiat 500 anni 70 come il sottoscritto non dovrebbe assolutamente sentirsi inferiore a nessuna supercar, la 500 hà il suo perche, ti fa viaggiare con il traffico attuale x le statali senza tanti patemi d'inferiorità rispetto a nessuno, qualche mese fà sono andato con un'amico a girare all'autodromo di adria con la sua ferrari 430 scuderia e da stra dove abito ad adria per la romea si andava a 70 all'ora come tutti gli altri quindi a che serve il macchinone sulle statali col traffico attuale?
Stessa cosa sarebbe successa con la spitfire nei confronti della jaguar, che poi la triumph sia inaffidabile con quel motore semplice non ci credo, se a punto hà la stessa affidabilità delle auto di quell'epoca, per la comodità non credere che una jaguar, penso alla e spyder, sia tanto diversa dalla tua spyderina, per cui gotitela x quello che è senza nessun complesso di inferiorita rispetto a chicchessia.
Lo sai quanti problemi hò a mettere in terra gli oltre 600 cv della mia corvette c 6 z 06 se levo i controlli di trazione? forse non lo immagini nemmeno, sicuramente gran parte del gusto di guidare và a farsi benedire x la tensione dei tremendi calci nella schiena che si prendono quando si apre tutto, se invece si và a spasso con i controlli inseriti la può guidare chiunque, quella che mi diverte in assoluto di più guidare è la lotus elise un 'auto umana guardacaso inglese pure lei anche se più moderna della spitfire, neanche tanto perche la mia è del 1996.