Quelli si sistemano... 4 pinze multipistoncino brembo e 4 tarox sportjapan con pattini Pagid blu o EBC....
Le pinze brembo x M3 unite a dischi in grado di non imbarcarsi alla prima staccata costano dai 3400 euro in sù..e parliamo di pinze 4 pistoncini (anteriori) su disco da 355 alle quali abbinare le ebc o le pagid,personalmente le ferodo ,anche ds 3500 le trovo scarsissime.
Se invece parliamo del Top ,delle brembo 8 pistoncini su disco da 380 ..allora non ne bastano 5.000 di euro.
Si può risparmiare qualche cosa con un impianto Ap racing,che ha anche il vantaggio di essere molto leggero e alla fine dei conti forse anche più equilibrato di Brembo,però anche li siamo intorno ai 3k eurozzi perl a sola parte anteriore.
Oppure ,se si è dei poveretti si può fare come me....
Io sulla mia e46 ho adattato all'avantreno le pinze posteriori di una 996 turbo ,rirpogettando le staffe e facendole mordere i dischi della Csl che sono di discreta qualità,abbinate a pagid verdi o Ebc gialle.
Il problema vibrazioni l'ho risolto ,ma quando si fà sul serio una maggiore potenza frenante la gradirei.