l'elettronica, ma anche l'esteso uso di materiali particolari, è una grande incognita!!
io ho immaginato che ci saranno delle centraline standard, vai in officina, scaricano un programma corrispondente all'anno e al tipo di vettura e faranno le riparazioni. Per le plastiche ci saranno rpobabilmente degli specialisti che scaricando un programma, faranno dei pezzi ex-novo più o meno come con la tecnica di prototipazione rapida a sinterizzazione. MA sono fantasie mie... chissà!
di sicuro aumenteranno i costi a dismisura, e ci saranno sempre piu case che faranno i loro centri per le storiche, molto costosi..
per le classiche di domani, tema affascinante: a parte tutte le supercar particolari, come le varie alfa 8C, ferrari, lamborghini, rolls royce, audi r8, ecc, e premettendo comunque che ci saranno tantissime classiche "minori" a cui molti saranno affezionati, come le varie berline o utilitarie ecc, secondo me le classiche che avranno un buon successo saranno:
aston: tutte
bmw: m6, m3 6 cilindri, ricercatissima sarà la CSL, le Z4
bentley: tutte, ma le classiche su base arnage di più
corvette z06
hummer h1
jaguar: XK, le XJ nella norma, come lo sono adesso
range rover, anche sport
maserati: tutte
mercedes SL, CL, SLK ei fuoristrada G
porsche 911, cayman e boxster
su mini e 500 attuali qualcosa ci punterei..
auto particolari che susciteranno comunque interesse IMHO: alfa brera, lancia thesis e citroen C6