Sedile posteriore a parte, il problema delle Case è proprio grave, nel senso che lo scopo prioritario è far cambiare la macchina ai clienti spesso...diciamo disincentivandoli a tenere quella vecchia...un modello attuale, se non viene ristilizzato o cambiato ogni 2 anni è obsoleto...ed è anche colpa della clientela se questo avviene, perchè guai a comprare una macchina che non sia l'ultimissimo modello. Quindi di certo le microfiches per gli interventi elettronici, se qualcuno non le conserva, andranno perse, senza troppo dispiacere delle Case.
Una volta le auto rimanevano uguali per 7-8 anni, se non di più, con qualche piccola modifica, ma se non ti interessavi tu a rimanere aggiornato le Case gli aggiornamenti non li pubblicizzavano nemmeno.
Poi c'è il discorso inquinamento...le benzina a gas si salveranno, così come le supercar, tutto il comparto a gasolio andrà perso, e anche le benzina non a gas andranno in gran parte perse. O finiranno nell'est europeo, che dell'antinquinamento se ne fregano perchè hanno altri problemi più importanti...
Insomma, il panorama non è roseo...