ho visto le foto grazie mille, anche se non ci si incontra a torino avremo sicuramente altre occasioni, ci avevo pensato anche io a fare un modellino così, chissà quanto ti sarà costato, io avevo visto prezzi folli per una cosa così, per il libro che ti ho linkato sei riuscito a capire come comprarlo?
Libro: sarebbe disponibile, ma si tratta di una rivista simile alle nostre di settore.
Spedizione: mi hanno chiesto 4 euros (France), ma potremmo dividere perché ho visto qualcosa per me.
Modellino: sono in attesa che l'artista mi consegni il modello in cera e non ho pattuito un prezzo.
E' davvero una brava ragazza e ci dipinge quadri oppure ogni altra cosa su commissione: viene nel capannone e sta li con tela, pennelli e automobili!
La fusione spetterebbe a mia moglie che come hai visto lavora con i gioielli: naturalmente fondo in metallo povero!!!
Il modellista infine mi prende di solito 50-60€ ma qui sarà da vedere: io sarei capace e una volta lo facevo, ma oggi con la professione non amo lavorare sul "piccolo".