Grazie mille per le risposte e i suggerimenti.
Si, non è un V6, ma un sei cilindri. Mea culpa.
Anche a me 15mila per un modello in quelle condizioni mi sembrano 5/7mila di troppo (cruscotto crepato) Domani ho appuntamento telefonico e cerco di capire meglio anche le motivazioni dell’abbandono.
Intanto mi comunica che :” la documentazione del passato non c’è perché è il primo restauro che ho cominciato ,la provenienza era francese se non erro, è stata immatricolata in Italia nel 2/7/ 1993 ,le targhe sono TO 62****”
Inoltre sono poco esperto di verniciature, ma pensavo che si smontasse tutto, vetri e motore inclusi, e poi si riverniciasse il telaio e ante, ma chiederò…
La domanda è: quanto mi costerà sistemare carrozzeria, riverniciarla e rifare tappezzeria, tutta la pelle, impianto elettrico? Dovrò capire da chi farmi fare tutti questi preventivi…qualche suggerimento?
Ieri poi mi sono dimenticato di postare questa in Italia a 26k già restaurata (rossa, interni beige), targata Mantova, anche se gli interni dal mio punto di vista ancora necessitano di intervento…forse mi toglie molte rogne prenderla già in questo stato, come anche già suggeritomi.
https://www.subito.it/vi/479032643.htmContatto e vi faccio sapere. Grazie mille