ragazzi..vi volete giocare la vittoria a suon di cassettini portaoggetti e di bagaliai?
mah ..secondo me questi sono veramente cose di nessun conto,mi pare di leggere le prove di quattroruote degli anni 80 ,quando tra i difetti delle sportive venivano citati la mancanza di abitabilità posteriore e la rumorosità...
Dai non scherziamo,che la Giulietta avesse un cambio legnoso e difficle è vero,ma chiunque l'abbia mai guidata si è sicuramente reso conto personalmente di quanto fosse efficiente il suo telaio e grintoso il suo motore,per tutti gli altri ,quelli a cui queste caratteristiche non importano ,serve un'altra auto ,magari più lenta e più facile.
Allo stesso modo potrei parlare della e21,che non era raffinata di telaio ,ma che andava come un fulmine almeno dalla 318 in sù,nonostante la sua famigerata tenuta di strada precaria.
...che poi ..se vogliamo dirla tutta ,era solo un auto difficile,molto repentina nel passare dal sotto al sovra-sterzo,sicuramente non peggiore delle altre, Giulietta esclusa(quella era migliore)
la r18 devo ammettere che non l'ho mai provata,per cui mi astengo dal giudizio,ma la 80 invece si....e a parte delle ottime finiture non riesco proprio a trovargli dei pregi.