la uno era molto debole di telaio sottosterzante in maniera cronica , in velocità il retrotreno si staccava quasi da terra ( velo pietoso sulla antiskid) Frenata , insomma non era poi cosi male, dalla sua aveva il motore molto piu evoluto del 5 , piu resistente eaffidabile. rompevano spesso i collettori di scarico e le ihi non erano il massimo, su qualche serie per la
grande intelligenza degli ingegneri Fiat si scollava la vernice dalla coppa dell'olio e andava a chiudere completamente la succhieruola della pompa dell' olio.il cambio era un poco manovrabile al limite non per colpa sua ma perche il motore andava da tutte le parti.
il 5 era molto differente telaio eccezzionale sottosterzante e sovrasterzante eri tu che decidevi, la 120 era piu stronza sul veloce ma piu manovrabile sul medio , il 115 in velocità
faceva tutto cio che volevi diffetti principali al motore ? tutti
turbine molle valvole pistoni
e differenziali che si scollavano , centraline che friggevano ecc ecc, se non si esagerava la 5 era una macchina con cui potevi correre senza quasi fare nulla ma era molto delicata meccanicamente, le blusport qualche diffetto lo avevano eliminato, a mio modesto parere ho sempre detto ci vorebbe il motore della sul 5 e tutto sarebbe ok.