Non posso che quotare in toto, mio figlio di 20 anni non mi assomiglia in niente, qualcuno dice per fortuna, eppure è cresciuto in mezzo ai motori, io mi sono sforzato a capire e la risposta che mi sono dato è che sono cresciuti in un contesto diverso, le loro priorità sono altre, ovviamente non x tutti. Per lui le priorità in ordine d'importanza sono il basket, lo studio, i videogiochi con la ps, i cartoni animati in tv, a causa di ciò abbiamo delle discussioni molto forti su quel che riguarda il lavoro e quel che c'è da fare in casa, fortunatamente non è imbranato alla guida anche se rispetta quasi tutti i limiti.
Hò scoperto solo dopo 19 anni che ce l'hò che la mia bmw 525 tds può percorrere 15,6 km/litro dopo che l'hò data a lui, che assieme ad altri 4 amici è andato a Milano a vedere una partita importante di basket, essendo neo patentato i 110 in autostrada li hà mantenuti.......mah, io raramente hò percorso più di 10 km con un litro, mia moglie 12, c'è da dire che ultimamente in qualche occasione supero i 14 forse è un segno che stò rincoglionendo.......