E' da qualche mese che frequento questo forum e mi sorprende la continua affluenza di appassionati al di sotto dei 30 anni che mi sento di definire "giovani".
La osservo anche perchè io ne ho 52 e quindi appartengo ad un altro periodo storico e aggiungo, ma non è una novità, che c'è una maggioranza schiacciante di giovani rispetto solamente ai quarantenni e, ancora meno cinquantenni.
Da una parte c'è sicuramente un filtro sull'attitudine tecnologica ad internet ed al PC ma non penso sia l'unico motivo che porta su queste pagine i giovani.
Sto seriamente pensando che la ricerca della qualità, indipendentemente dal lavaggio del cervello che i "mezzi di comunicazione" cercano di farci, rimanga incontaminata.
Non penso che sia OT(casomai mod, cassatemi) ma mi piacerebbe sapere quanti di voi(giovani), riescono a guardare con occhio critico la pubblicità automobilistica che viene proposta.
Pongo la domanda in altri termini legati al topic. Nella scelta della vostra auto moderna quanto influisce la pubblicità o, che cosa cercate della vostra storica(posseduta o desiderata) nella moderna che usate tutti i giorni?