Sinceramente, prima di conoscere questo forum, non immaginavo che ci fossero tanti giovani e giovanissimi interessati alle vecchie auto ed alla loro storia. Pensavo fosse un argomento da quarantenne in sù. Purtroppo io, non avendo la storica, vivo questa mia passione in maniera piuttosto isolata, non partecipo ai raduni e quindi non ho esperienze dirette. L'unico punto di contatto con questo mondo siete voi e le riviste. Anni fa, di tanto in tanto, partecipavo, come visitatore, a qualche manifestazione importante, tipo partenza della Milano-Sanremo, ma ultimamente troppi impegni di lavoro me lo hanno impedito. Poi, in questo mio interesse (e ritorno al discorso sui giovani) non sono per nulla incoraggiato dalla mia compagna che è giovane (29 anni), ma non ha alcun interesse per le "storiche", anche se mi ha sempre accompagnato volentieri alle manifestazioni suddette. Ricordo una domenica di marzo di qualche anno fa che da Marina di Massa, dove avevamo una casa in affitto, siamo andati a Sanremo per vedere l'arrivo della Milano-Sanremo, di cui il venerdì avevamo visto la partenza da piazza Duomo a Milano!