Autore Topic: I giovani e le auto storiche  (Letto 85538 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: I giovani e le auto storiche
« Risposta #45 il: 09 Giugno 2009, 12:34:52 »
io mi sento già un vecchio, rimbecillito, magari fossi d'epoca, sarebbe un complimento

A chi lo dici............... :'( :'( :'(
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #46 il: 09 Giugno 2009, 13:29:47 »

A chi lo dici............... :'( :'( :'(

Dai ragazzi...Su col morale...La passione per la auto d'epoca fa rimanere giovani ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #47 il: 09 Giugno 2009, 13:35:15 »
Dai ragazzi...Su col morale...La passione per la auto d'epoca fa rimanere giovani ;)

Le auto di sicuro..........basta restaurarle bene  ;D ;D ;D
Ma per i vecchietti...........non esiste elisir  ;D
Alla fine le auto ci sopravviveranno......... :'( :D
come giusto che sia
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #48 il: 09 Giugno 2009, 17:15:05 »
Le auto di sicuro..........basta restaurarle bene  ;D ;D ;D
Ma per i vecchietti...........non esiste elisir  ;D
Alla fine le auto ci sopravviveranno......... :'( :D
come giusto che sia

L' importante e' che nuova linfa segua le nostre orme , e con persone appassionate come noi , un seguito lo lasciamo di sicuro...tu poi .... ;) ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #49 il: 10 Giugno 2009, 08:09:02 »

L' importante e' che nuova linfa segua le nostre orme , e con persone appassionate come noi , un seguito lo lasciamo di sicuro...tu poi .... ;) ;) ;) :) :)

Posso solo auspicarlo.........quando vedo ragazzi che apprezzano, si impegnano  sacrificando tempo e risparmi, ostinandosi a realizzare il sogno storico.......mi sento davvero felice  :D
Pensare che solo pochi anni fà il mondo del collezzionismo delle storiche era per lo piu' caratterizzato da over 50. Oggi alle manifestazioni si vedono moltissimi giovani a differenza di qualche tempo fà...........e la cosa lascia ben sperare  ;D
soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #50 il: 10 Giugno 2009, 10:09:48 »

Posso solo auspicarlo.........quando vedo ragazzi che apprezzano, si impegnano  sacrificando tempo e risparmi, ostinandosi a realizzare il sogno storico.......mi sento davvero felice  :D
Pensare che solo pochi anni fà il mondo del collezzionismo delle storiche era per lo piu' caratterizzato da over 50. Oggi alle manifestazioni si vedono moltissimi giovani a differenza di qualche tempo fà...........e la cosa lascia ben sperare  ;D

quoto quello che hai detto ma purtroppo agli occhi dei non appassionati questo è un hobby da vecchi , mia moglie me lo rimprovera sempre e io le rispondo dicendo che mi sono portato avanti con il lavoro , da vecchio avrò il mio hobby bello e pronto e consolidato ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #51 il: 10 Giugno 2009, 10:14:41 »
Risposta sagace, come tua consuetudine...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #52 il: 10 Giugno 2009, 10:35:00 »
secondo me invece la questione potrebbe essere più semplice di come sembra...
e cioè che o sei appassionato (per vari motivi) alle auto e/o a quelle d'epoca o niente.. son cose che o si hanno dentro o nessuno può fartele piacere..

della serie al cuor non si comanda ;)

bimmer
Quoto..

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #53 il: 10 Giugno 2009, 10:40:41 »
quoto quello che hai detto ma purtroppo agli occhi dei non appassionati questo è un hobby da vecchi , mia moglie me lo rimprovera sempre e io le rispondo dicendo che mi sono portato avanti con il lavoro , da vecchio avrò il mio hobby bello e pronto e consolidato ;D

Con mia grande sorpresa ho visto anche domenica tanti giovani , e gli amici del forum come Ema,Delta, deep , saul ( mi scuso con quelli che nn cito ) sono la riprova che nn e' piu' appartenente ad una fetta di eta'......
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #54 il: 10 Giugno 2009, 10:51:10 »

Con mia grande sorpresa ho visto anche domenica tanti giovani , e gli amici del forum come Ema,Delta, deep , saul ( mi scuso con quelli che nn cito ) sono la riprova che nn e' piu' appartenente ad una fetta di eta'......
Io credo che questo sia dovuto sopratutto grazie alle varie A112 Abarth..Mini morris..e cooper ed altre piccole sportive che piacciono mooolto ai giovani... ;D ;)

Offline mARcoBoxer

• Pilota esperto
« Risposta #55 il: 10 Giugno 2009, 11:40:23 »
la mia passione per le auto è nata ormai 15 anni fa quando all'età di 3 anni mio padre acquistò la 33 Imola che ancora oggi ci accompagna...e insieme alla passione per le auto è nata la passione per le auto del Biscione...quel rombo, quella sportività... crescendo ho letto, studiato tutto ciò che riguarda le auto, fino a 2  anni fa quando ho iniziato ad interessarmi di quelle "vecchie" ed affascinanti auto d'epoca...probabilmente sono il più giovane qui ma la passione che provo per le auto d'un tempo è tanta! ogni tanto penso a quanto mi sarebbe piaciuto nascere negli anni '50 e vivere pienamente gli anni 60 e 70...
meglio il fosforo in testa che il calcio in c*lo

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #56 il: 10 Giugno 2009, 11:45:49 »
la mia passione per le auto è nata ormai 15 anni fa quando all'età di 3 anni mio padre acquistò la 33 Imola che ancora oggi ci accompagna...e insieme alla passione per le auto è nata la passione per le auto del Biscione...quel rombo, quella sportività... crescendo ho letto, studiato tutto ciò che riguarda le auto, fino a 2  anni fa quando ho iniziato ad interessarmi di quelle "vecchie" ed affascinanti auto d'epoca...probabilmente sono il più giovane qui ma la passione che provo per le auto d'un tempo è tanta! ogni tanto penso a quanto mi sarebbe piaciuto nascere negli anni '50 e vivere pienamente gli anni 60 e 70...

esattamente, anche io probabilmente "sceglierei" quegli anni, se potessi tornare indietro! e anche io da bambino ero rimasto folgorato dalla 33 di famiglia; era un 1300, station wagon peraltro, ma ricordo che aveva lo stesso un certo "cuore sportivo"! ;)

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #57 il: 10 Giugno 2009, 11:53:44 »
...da bambino ero rimasto folgorato dalla 33 di famiglia; era un 1300, station wagon peraltro...

Infatti se non erro AR la chiamava Sport Wagon...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 10 Giugno 2009, 12:03:17 »
Infatti se non erro AR la chiamava Sport Wagon...

Mi sa proprio di si, almeno per la seconda serie (che era la mia); forse prima si chiamava Giardinetta, ma non vorrei dire una cavolata eheh! ;)

Offline albenz

• Gentleman driver
« Risposta #59 il: 10 Giugno 2009, 12:09:56 »
beh, la tua giovane età legata alla tua passione ti rende onore. complimentoni ;)
VOLVO for life ???

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23