"Gentili telespettatori, Vi comunichiamo che la scaletta in programmazione è cambiata, quindi che lo vogliate o no vi cuccate ancora minimo 20 o 30 puntate della "Telenovela della Renault Alpine turbo blu". Buona visione!"
Dai Furbo non te la prendere, sto cercando di sdrammatizzare, un po' sei sfigato, ma secondo me ti devi rilassare e non farti venire ossessioni o paranoie, altrimenti rischi di non trovarla! Guarda che io ho impiegato 4 mesi a trovare l'Alfetta GTV 2000L blu con interni arancio e non taroccata, ma prima di arrivare a questo risultato ho girato mezzo Nord Italia e speso 4 mesi di tempo libero in viaggi e ricerche, ma mai mi son fatto prendere dall'ansia o dal panico di non trovarla, veri nemici di queste ricerche, e pensa che ne ho scartate ben 2 di Alfetta GTV similari in quanto per una ragione o l'altra non mi soddisfavano, più almeno altre 3 o 4 di colori diversi, io la volevo blu con interni arancio e basta, come te, quando ci si fissa su una cosa è sbagliatissimo prenderne una similare, ti resterebbe sempre il dubbio amletico di non aver cercato abbastanza e poi a frittata fatta magari immancabilmente come beffa finale salta fuori... è un classico! Quindi... dai non farti prendere dalla foga altrimenti, oltre a non trovarla, rischi magari di prenderti qualche fregatura! Prometto che se vedo qualcosa te lo segnalo anch'io... mi reputano un duro di cuore ma non lo sono affatto, ho solo imparato a difendermi un po' meglio, ma ormai la tua ricerca disperata mi fa davvero tenerezza, anche se a volte, e non negarlo, "rompi" un po'... Un consiglio, non andare in Francia a cercarla, rischieresti di spendere un mucchio di quattrini inutili per prenderti magari una fregatura, e non credo che là questa macchina sia tanto più comune che da noi! Tieni conto che le spese di sdoganamento, reimmatricolazione in Italia ed altre burocrazie, sono vere legnate! Non fare cazzate e porta pazienza, vedrai che salta fuori, abbi fiducia...