Oggi sono andato a Grottaminarda..è stato come cercare un ago in un paiaio..niente di fatto..non sono riuscito a trovare l'auto..,ho domandato anche a diversi concessionari della zona di auto usate mà con esiti negativi..,una persona mi ha detto che nè aveva una bianca e l'aveva venduta a 650 euro ad una persona di Treviso...,si era pentito di venderla a così poco..mà non capiva la particolarità dell'auto.
Comunque a qualcuno ho lasciato il mio recapito telefonico..non si sà mai..sè gli capita..,ho notato anche auto d'epoca nei concessionari..trà cui un'Alfa Romeo alfetta..color avano..ben tenuta..,poi ho visto una Fiat 130 color blu notte con targhe nere originali..abbandonata..,una Lancia Fulvia..stesso colore..mà con qualche kg di polvere sopra..sotto la struttura di una casa in costruzione..poi ho visto per strada diverse auto di prima immatricolazione con targa nera AV..,come Fiat Uno..A112..Fiat 500..,Fiat 127..Seat Furia..ed una Renault 11..mà non sono riuscito a fare le foto..però ho fotografato questa AlfettaGTV in vendita....