Autore Topic: il più grande rimpianto  (Letto 44437 volte)

Offline GT

• Gentleman driver
Re: il più grande rimpianto
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2008, 18:43:49 »
Infatti se guardi bene la foto del vano motore, l'interno è più scuro.
La vettura è stata sicuramente riverniciata visto che hanno verniciato - sbagliando - anche i parasassi in blu.
La cosa buona potrebbero essere i tappeti in moquete aftermarket che molto probabilmente avranno contribuito alla conservazione dei sottostanti tappeti in gomma. Il cruscotto purtroppo, è crepato come parecchi GT... :(

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2008, 21:01:10 »
Il cruscotto crepato è quasi un "must" sul Gt!!!  ;D
  [

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2008, 13:57:48 »
Jag, tu la XKR te la sei fatta soffiare, io me la sono fatta distruggere, credo di esserci rimasto peggio!!!
Il rimpianto ce l'ho per due auto 911 2,2 T che dopo che ho telefonato ho saputo essere di un amico che si era trasferito ad una 40 km ,allora il venditore era disponibile a lasciarci fare la trattativa tra noi uscendone del tutto.Bellissima nera interno beige, perfetta completa.Dai 25000 eravamo 21000/22000.
Bhe me la sono fatta soffiare da un tedesco!!!!
Vi immaginate farsi soffiare una Porsche italiana da un tedesco.
E dopo un Mercedes 280 SL Pagoda veramente bello, entrambe comunque perse per il mio essere sempre fuori Italia per lavoro.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline mauring

• Gentleman driver
« Risposta #18 il: 16 Aprile 2008, 09:22:57 »
Non possedere oggi, la bianchina cabriolet che possedeva mio nonno.

E' questa qui, in una foto del 1970 o giu' di li' (io sono quello al centro  ;D )

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2008, 09:40:26 »
Jag, tu la XKR te la sei fatta soffiare, io me la sono fatta distruggere, credo di esserci rimasto peggio!!!

:'( :'( :'(

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 16 Aprile 2008, 11:34:38 »
Che bella la Bianchina cabrio! :)

Magari averne una oggi...ormai ha raggiunto quotazioni importanti. :o

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #21 il: 16 Aprile 2008, 15:58:15 »
Jag, cosa ne pensi della XK180 ????
Ho chiesto un preventivi per trasformare la XKR che nn ho ancora venduto.
www.xk180.com
che ne pensate???
Mad

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #22 il: 16 Aprile 2008, 16:40:22 »
il grande rimpianto è che jaguar non ha fatto la f-type (di cui la xk180 è mamma), cioè lo spiderino nel segmento boxster, è stata la più grande occasione persa della storia di jaguar :P

quella è una replica (di una cosa che non c'è, un record ;D ) e mi lascia un pò perplesso..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 16 Aprile 2008, 22:06:58 »
Fa molto Spiker....

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2008, 00:48:11 »
Veramente la xk180 l'hanno fatta, in un raduno a S. Francisco c'era anni fa, ne hanno fatto due esemplari, e adesso c'è la possibilità di trasformare la xkr in xk 180, ed io nn ho ancora venduto la mia  a nessun carroziere, quindi se il prezzo nn è esoso, ed è possibile immatricolarla in Italia......
Mad

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #25 il: 17 Aprile 2008, 07:06:10 »
Veramente la xk180 l'hanno fatta,

"l'hanno fatta" era inteso come "macchina a listino" :P

per il resto, vai da castagna e ti fanno qualsiasi cosa, basta pagare ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #26 il: 17 Aprile 2008, 07:40:40 »
Se parliamo di rimpianti per auto che non abbiamo tenuto, in un certo senso rimpiango l'Alfetta 1.8 di mio papà che abbiamo venduto nel 1987.
L'ho già scritto in un'altro post, ma l'anno scorso sono andato in motorizzazione a Milano perchè speravo in una botta di c..o che esistesse ancora.
Gli ho dato il numero di targa ma purtroppo risultava rottamata nel 1988.
In effetti sapevamo che il ragazzo che l'aveva acquistata l'aveva distrutta in un incidente, ma io ci ho provato lo stesso.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #27 il: 17 Aprile 2008, 11:04:46 »
Già...
A mio padre ogni tanto viene la tentazione di andare alla motorizzazione per vedere che fine ha fatto la sua prima auto,all'epoca acquistata usata...
Una Fiat 600 prima serie vetri scorrevoli,Abarthizzata da lui stesso...;)

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #28 il: 20 Aprile 2008, 20:48:40 »
Il mio più grande rimpianto? Presto detto, a dir la verità è l'unico e ne parlo ampiamente nel mio sito, ma qui lo racconterò in sintesi: sabato 24-Novembre-2001, era alla ricerca da poco più di un mese di un'Alfetta GT o GTV, sarebbe stata la mia prima "storica", avevo solo visto 2 automobili prima di quella data, ma non mi erano piaciute. Un po' scettico andai a vedere anche quella, era a Piacenza, appena il venditore, un commerciante d'auto, me la mostrò rimasi allibito! Una macchina pressochè perfetta! Del 1977, Alfetta GTV 2000, quindi ancora con motore da 122 CV contro i 130 della successiva Alfetta GTV 2000L, color blu pervinca metallizzato con interni in velluto arancio, ottima sia dentro che fuori, gli interni in particolare mi avevano colpito con quel colore incredibile! La richiesta era anche contenuta, 4.500.000 di vecchie lire, trovare un difetto all'epoca era impossibile, col senno del poi qualche pecca l'aveva, comunque sarebbe stato un'affare sicuro! Presi tempo e passò tutta la settimana successiva senza aver ancora preso una decisione, ero incerto sul da farsi, i motivi sinceramente ancora oggi non li comprendo bene... inesperienza? Sicuramente si... però... mannaggia! La domenica dopo andai nuovamente a rivederla e le feci anche delle foto digitali per farla vedere a casa e la provai anche su strada, tutto O.K. era il 02-Dicembre-2001, ovviamente chi la vendeva si aspettava, dato che l'avevo scomodato 2 volte, di concludere, invece presi altro tempo e non mi resi conto d'aver contrariato quella persona, giustamente devo dire... difatti 2 giorni dopo, quando finalmente feci la telefonata per concordare la consegna quantomeno di un'acconto e bloccare la macchina, era il 04-Dicembre-2001, ecco arrivare la mazzata colossale! Il giorno prima la macchina era stata venduta!!! L'aveva vista un'altro appassionato ben più "scafato" e deciso di me e senza indugiare se la portò via il giorno stesso pagando in contanti! Fu una botta tremenda che rimpiansi non per giorni, ma per mesi e mesi a venire! A dire il vero ancora oggi se ci penso mi do dello stupido, anche perchè la mia prima "storica" che comprai successivamente, un'Alfetta GTV 2000L del 1980 grigio metallizzato con interni verdini, si rivelò un cattivo acquisto per i problemi che mi creò da subito, ed ironia della sorte l'avevo anche pagata anche ben di più di quella di Piacenza! Assurdo... tuttavia mi servì come esperienza, tant'è che la mia attuale Alfetta GTV 2000L, un quasi-clone ma decisamente ancora migliore di quella persa nel 2001 in maniera così pazzesca, appena vista ed aver inteso che la stavano puntando altre persone interessate, dopo averla esaminata a fondo ed aver capito che avevo a che fare con un'affare irripetibile, la bloccai subito versando il giorno stesso una caparra. Sicuramente se non l'avessi fatto ora sarei qui a rimpiangerla se possibile ancora di più di quella vista in quel 2001!!! Comunque certe cose saranno anche utili per "farsi le ossa", ma fanno davvero male!
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 21:14:30 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 20 Aprile 2008, 20:59:19 »
Alla fine è andata bene lo stesso alfetta ;)

La tua GTV è semplicemente splendida!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23