Autore Topic: La Lancia che NON preferite!  (Letto 29218 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: La Lancia che NON preferite!
« Risposta #45 il: 06 Giugno 2008, 11:20:55 »
Sul fatto che il dietro dell'attuale BMW somigli a quello di una primera siamo d'accordo...L'ho sempre detto anch'io AHAHAHAHAHAHAHA ;D ;D ;D

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #46 il: 06 Giugno 2008, 14:02:28 »
Citazione
Ragazzi qui si parla della Lancia K come un 'cesso..'..ovviamente ognuno e libero di pensarla a modo suo e di esprimere la propria opinione..però mi risulta difficile pensare che la Lancia Thema sia migliore e più bella della K...quindi anche la Thema è un cesso?
O voi considerate la Thema migliore della K?
Secondo mè è un pò difficile che lo sia...personalmente mi piacciono tutte e due..però la K la vedo più elegante e bella della Thema.

Non penso che la K sia un cesso...ma preferisco la Thema di gran lunga!  :D

La Kappa ha avuto la sfortuna di uscire con una linea già vecchia ed aveva un eredità troppo pesante...la Thema appunto.
La Thema inoltre era adatta anche ad un pubblico sportivo...la Kappa di sportivo aveva ben poco.

Sull'ultimo numero di Ruoteclassiche c'è un servizio sulla Thema 8.32 di Romiti...ma avete visto che bella?
E che interni!!!  :o

Citazione
Sul fatto che il dietro dell'attuale BMW somigli a quello di una primera siamo d'accordo...L'ho sempre detto anch'io AHAHAHAHAHAHAHA

Di quale Primera parlate?
Io non vedo nessuna somiglianza particolare...
  [

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #47 il: 06 Giugno 2008, 15:34:02 »
Certo è che bmw negli ultimi anni ha tirato fuori delle cose oscene, assolutamente orripilanti... insieme a qualche capolavoro. Basta vedere la differenza tra la serie3 berlina e coupè: guardando il "lato B" la prima sembra uscita da un incidente, la seconda è snella e sinuosa come il posteriore di una modella. :D
C'è da dire che riesce a vendere pure dei catrami inguardabili come la 1 coupè, quindi tanto di cappello, anche perchè meccanicamente sono ottime. IMHO
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #48 il: 06 Giugno 2008, 15:50:52 »
Mi piace la definizione di catrame inguardabile riguardo la Serie 1 Coupè...

Vero anche che la Serie 3 Coupè è una favola!

La somiglianza con la Primera si vede eccome, non quella attuale, ma quella appena precedente a 3 volumi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #49 il: 06 Giugno 2008, 16:48:54 »
Ieri avevo davanti a me una serie 1 cabrio...da chiusa è allucinante! Ha un lunotto inesistente...auto di rara bruttezza IMHO...

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #50 il: 06 Giugno 2008, 17:24:14 »
A me la serie 1 piace...anche se i primi tempi mi lasciava un pò perplesso...
  [

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #51 il: 06 Giugno 2008, 18:38:57 »
x me Lancia Kappa è insieme alla seconda Delta la peggiore, la prisma noi l'avevamo, ed all'epoca era considerata una signora macchina da borghesia, come le delta, la thema poi fu unobbiettivo da raggiungere, viaggiare in thema eri un benestante.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

furbo

• Visitatore
« Risposta #52 il: 07 Giugno 2008, 06:13:28 »
La Prisma era una gran macchina..insieme alla Regata..mè le ricordo in quegli anni..,un avvocato nel mio condominio aveva una 70S...,all'epoca erano grandi auto....di un certo livello..purtroppo però gli anni passano..c'è il cambio generazionale..così come per le persone così e anche per le auto....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #53 il: 09 Giugno 2008, 13:26:26 »
Io voglio punzecchiare un pò: vedo tanti nomi, quali la Beta Montecarlo (anche se siamo solo io ed Alfetta a nominarla), Beta HPE, Trevi, K, Gamma, Nuova Delta, Y... non vi sembra che siano un pò troppe per una marca così blasonata?

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #54 il: 09 Giugno 2008, 14:14:30 »
Si tratta di gusti personalissimi a livello estetico...quindi è normale avere tanti nomi diversi da votare...La Lancia non ha mai fatto auto smaccatamente brutte come la Duna e L'Arna, quindi è difficile orientare la propria scelta.
Io ho menzionato la prima Y, ma è un giudizio smentito dall'enorme successo commerciale, quindi verosimilmente il mio è un giudizio non corretto...così come mi piace la Trevi che non ha avuto successo da nuova e nemmeno adesso...
Stesso discorso per la Montecarlo, grande auto ai tempi e molto ricercata adesso, la K Coupè ha addirittura un club...
Quindi trovo giusta la varietà di risposte...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #55 il: 09 Giugno 2008, 14:18:40 »
Io voglio punzecchiare un pò: vedo tanti nomi, quali la Beta Montecarlo (anche se siamo solo io ed Alfetta a nominarla), Beta HPE, Trevi, K, Gamma, Nuova Delta, Y... non vi sembra che siano un pò troppe per una marca così blasonata?

Certo! Ed io da Alfista sfegatato un po' ci godo... eheheheh! (Beninteso che anche in casa nostra, specie da quando è subentrata la Fiat, i mostri non sono mai mancati... ma quelle per me non sono Alfa Romeo!)
« Ultima modifica: 09 Giugno 2008, 14:20:14 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #56 il: 09 Giugno 2008, 14:28:23 »
bhe alfetta, onestamente hai poco da godere, se non altro alla Lancia sono rimasti più fedeli alla filosofia costruttiva che all'ALFA.
uNA CARATTERISTICA alfa per eccellenza, era la traz posterire, ne siete orfani!!!!!
Se avessero usato le linee delle ultime Alfa x le Lancia diremmo che la Lancia è tornata, per l'ALfa nn lo possiamo dire!
Mad

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #57 il: 09 Giugno 2008, 14:43:21 »
Sai Mad? Le triste realtà è che le vere Alfa Romeo e le vere Lancia (Di quest'ultime me ne frega poco!) non torneranno mai più, come pure la TP sulle ns. amate A.R.!!! Specie finchè rimarranno in mano Fiat... di questo prendiamone coscienza e rassegnamoci, lasciaci almeno godere di qualche rimasuglio di antagonismo che, penso tu lo sappia, fra Alfisti e Lancisti c'è sempre stato, anche se ormai anche questo sta passando alla storia...

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #58 il: 09 Giugno 2008, 14:58:41 »
bhe alfetta, la alfa a tiratura limitatat è sotto la maserati
Mad

GTI79

• Visitatore
« Risposta #59 il: 09 Giugno 2008, 15:49:31 »
Io da imparziale, nel senso che non sono nè alfista nè lancista, devo dire che le prime sono forse più piacevoli come linee e possono piacere a più persone, mentre le Lancia sono un pò più particolari e come tutte le cose tali, o piaciono o lasciano indifferenti.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23