Autore Topic: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90  (Letto 11887 volte)

Offline ghibliks

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 410
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2011, 14:21:17 »
La 104 rally Proprio non la ricordo. La VISA Gt, e la crono .. Stupende!  Pero' l'AX Sport da 100 hp, stesso motore del 205 rally a 2 carburatori, e 700 Kg di peso, era proprio un bel giocattolo!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2011, 15:55:48 »
Probabilmente Cekko fa riferimento alla 104 ZS...

Offline ghibliks

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 410
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2011, 02:35:27 »
Nemmeno quella ricordo.  Ma per caso era quella che era molto simile alla citroen LNA??

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #18 il: 30 Luglio 2011, 06:37:06 »
Nemmeno quella ricordo.  Ma per caso era quella che era molto simile alla citroen LNA??
Yes, aggiudicato, piu' che ln una Samba...!!


« Ultima modifica: 30 Luglio 2011, 06:38:56 da KekkoGTI16v »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #19 il: 30 Luglio 2011, 06:39:47 »
Glistrumenti erano identici a quelli della simca rally 1 solo che i quadranti erano disposti in modo diverso...
 ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #20 il: 30 Luglio 2011, 13:35:29 »
Probabilmente Cekko fa riferimento alla 104 ZS...
io credo faccia riferimento proprio alla rallye. era una versione costruita in pochissimi esemplari con due carburatori doppio corpo ( e conseguente spostamento della ruota scorta nel baule ) e parafanghi allargati tipo delta integrale. per l'Italia era disponibile solo in rosso con profili adesivi e cerchi a stella gialli (od oro, non ricordo con precisione)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #21 il: 30 Luglio 2011, 13:40:17 »
ho trovato le foto:
ecco la stradale come la ricordavo:


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2011, 13:42:23 »
e qualche altra immagine dal museo e dalla presentazione:





Offline ghibliks

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 410
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #23 il: 31 Luglio 2011, 01:13:43 »
E' proprio lei... incredibile, erano figlie dello stesso progetto, sia la LNA, la 104 e la SAMBA!!  Carina davvero.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #24 il: 31 Luglio 2011, 11:21:13 »
io credo faccia riferimento proprio alla rallye. era una versione costruita in pochissimi esemplari con due carburatori doppio corpo ( e conseguente spostamento della ruota scorta nel baule ) e parafanghi allargati tipo delta integrale. per l'Italia era disponibile solo in rosso con profili adesivi e cerchi a stella gialli (od oro, non ricordo con precisione)

Ah si,vero...Ora ricordo...Eravamo già venuti nell'argomento qualche tempo fa...
Eran già venute fuori quelle foto... ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le utilitarie/le medie.... pepate degli anni 80/90
« Risposta #25 il: 01 Agosto 2011, 08:13:15 »
io credo faccia riferimento proprio alla rallye. era una versione costruita in pochissimi esemplari con due carburatori doppio corpo ( e conseguente spostamento della ruota scorta nel baule ) e parafanghi allargati tipo delta integrale. per l'Italia era disponibile solo in rosso con profili adesivi e cerchi a stella gialli (od oro, non ricordo con precisione)


Esatto fratellone........... proprio lei considerata all'epoca il brutto anatrolccolo ma interessante, si cimentarono perlopiu' in francia molti preparatori, qui da noi erano gli anni delle abarth e le lancia che la ofuscarono.
Oltralpe c'erano renault gordini ed altri competitivi
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23