Spero che il primo intervento non sia già OT.
Mi riferisco al mio ultimo acquisto che risale al 2014, qui raccontato:
https://forum.passioneauto.it/le-nostre-auto/aria-di-primavera/Lei aveva qualcosa in meno: una rara versione CL incompleta e quindi, con dettagli introvabili mancanti come la console centrale(ne è rimasta solo una parte), profili cromati sui parafanghi e molura posteriore.
Io da sempre sono stato innamorato delle forme della spider (NON la sport spider con quei fari orrendi) ma,oltre alla rarità, rispetto alla più disponibile sport spider, la mia parte razionale non era disponibile a spendere 12-15k. Quella che mi sono portato a casa era stata ceduta ad un artigiano di Alba, in cambio di un debito non saldato e, quando arrivai, mi raccontò dell'assedio dei commercianti ai quali non voleva venderla.
Indispensabile fu la presenza di Frosty che tramite l'amico David, segretario del club 850 spider che indicò a me, ignorante circa le caratteristiche più nascoste del modello e quindi, delle difformità presenti. Mi diede delle indicazioni anche su un'offerta corretta, considerando proprio tali difformità.
Proposi tale cifra al proprietario lasciandolo libero di prendersi il tempo necessario per decidere.Dopo 2 settimane mi chiamò per il ritiro.....
Come riportato nel topic, furono necessari piccoli interventi per riportarla affidabile e dignitosa nell'aspetto.So che non è perfetta ma, per la mia indole, va bene così.....farei una pessima figura, al suo confronto
Anedottica: Orso ha saldato con il laser la scritta posteriore "850"