Autore Topic: Modifiche ed elaborazioni  (Letto 37376 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #150 il: 07 Luglio 2008, 16:39:04 »
Purtroppo non ho casa lì, abbiamo trovato un albergo giusto per 3 giorni...poi abbiamo girato, Viareggio, Colonnata, Lerici, bellissimi posti davvero!

Tra l'altro a Marina ho mangiato una pizza al metro favolosa, credo fosse nella piazza principale...ma non ricordo il nome del posto...

Riguardo ad autovelox e Tutor mi duole comunicare che l'Appennino è zeppo, e che hanno appena attivato quello sulla Serravalle...la Cisa al momento mi sembra libera da intoppi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #151 il: 07 Luglio 2008, 16:43:54 »
Marina di Massa... ho cercato di prenotare le ferie lì, ma non c'è nemmeno una spiaggia dove si possa portare il cane...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #152 il: 07 Luglio 2008, 16:49:11 »
Vai a San Vincenzo c'è una bellissima spiaggia attrezzata per cani e se fai qualche metro più in là c'è una delle spiagge più famose per il nudismo.;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #153 il: 07 Luglio 2008, 17:16:44 »
Sono a Marina di Bibbona

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #154 il: 07 Luglio 2008, 17:34:23 »
Ci sei ora o ci devi andare?

GTI79

• Visitatore
« Risposta #155 il: 07 Luglio 2008, 17:35:42 »
Ci sei ora o ci devi andare?

No, ci devo andare in ferie in Agosto.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #156 il: 07 Luglio 2008, 18:43:33 »
Allora fatti sentire io abito a pochi km ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #157 il: 07 Luglio 2008, 19:04:22 »
Io tra la quarta e la quinta liceo(esate 2002....Seguimmo l'usita dell'Italia dai Mondiali ad opera della Korea proprio in quei giorni li,al campeggio) passai i più divertenti e magnifici 10 giorni di vacanza della mia vita a Marina di Massa.10 giorni in campeggio con i compagni-amici del liceo,quelli che per fortuna ho ancora ora...
Mai divertito così!!Ottimo tempo,ottima compagnia(io,altri due ragazzi e 4 amiche ;D ),ottimo campeggio...Ne abbiamo combinate di tutti i colori...
Andavamo sulla spiaggia vicina a quell'enorme Hotel cilindrico proprio sul mare...Prensente no??

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #158 il: 07 Luglio 2008, 19:21:26 »
La torre della Fiat!
vicino alla colonia Olivetti
ma nn è un'Hotel
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #159 il: 07 Luglio 2008, 19:32:38 »
Pardon...Pensavo fosse un hotel ;D ;D ;D

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #160 il: 07 Luglio 2008, 20:15:01 »
o almeno per ciò che ricordo!
Credo sia abbandonato tra l'altro.
Mad

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #161 il: 07 Luglio 2008, 21:07:27 »
La Serravalle, da "guidatore" la preferisco da Milano verso Genova, perchè è più tecnica...infatti per quanto sia la stessa autostrada i percorsi dei due sensi sono differenti, il ritorno da Genova è un bel pò più veloce, e sembra anche pavimentato meglio.
Diciamo che l'andata è più lenta e tecnica, il ritorno permette di pennellare più forte le traiettorie, quindi danno emozioni diverse.

La Cisa l'ho provata una sola volta, sia andata che ritorno, ma non me la sono goduta subito, perchè era la prima vacanza a Marina di Massa con la Franci, oltretutto era la prima volta che guidavo la sua macchina; in più mettiamoci che c'era una selva di lavori in corso che stringevano tantissimo la carreggiata, e c'era anche un camionista indemoniato che faceva numeri da circo alle mie spalle con uno Scania e relativo rimorchio...Il ritorno invece è stato più tranquillo e ho sfruttato un pò la Swift, ma non ho tratto grosse indicazioni sul divertimento di guida.

Peggio di tutti l'Appennino, anch'esso fatto una sola volta, da Firenze a Milano con una Jaguar S-Type 2.7 Executive a noleggio, dotata di cambio automatico (pessimo) e dotata di mia madre sul sedile del passeggero (la degna compagna del cambio automatico, con la differenza che almeno il cambio tace se supero i 130...). Tra l'altro macchina che non dà confidenza perchè non permette di trovare punti di riferimento, riesce ad essere allo stesso tempo leggerissima di sterzo e assetto, pesante di muso quindi sottosterza molto, pesante da far accelerare, oltre al cambio che fa un pò quello che gli pare. Da riprovare per forza con altra auto (magari con targa estera vista la selva di autovelox che mi dicono esserci).

quoto Cash

firmato: tango :P

no scherzo, quoto sulla serravalle, lì, hanno preso il nuerburgring, l'hanno aperto (non più chiuso a cerchio) e l'hanno chiamato serravalle... peccato il tutor. Io però per fare un pò di cassa, lo chiuderei alla circolazione normale dalle 22 alle 6 del mattino, e lo aprirei agli appassionati come una pista, come track day (che quindi diventa track night :P ) moltiplicando il pedaggio.

la cisa invece mi piace meno... il tratto divertente è molto corto, però è pur sempre una bella strada, via.

per la jaguar, in quanto noto prezzolato da coventry, dobbiamo riparare attraverso il test di una jaguar più appagante e  di alcune indicazioni su come risvegliare cambi, sterzi e assetti ;D   il tutto senza limitatori di velocità (fidanzate, mamme, suocere - in ordine di età :P o almeno spero per te che l'età sia così disposta ;D )... senza limitatrici si ragiona in giri/min, con le limitatrici giocoforza si ragiona per borsettate/min...

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #162 il: 07 Luglio 2008, 21:58:40 »
Bellissima Jag, grande idea, io credo che come dici se si unisse il serravalle all'uscita con l'entrata, sarebbe un grande percorso davvero, lo chiamerei come uno dei miei link, RACETOWN!!!!
Mad

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #163 il: 08 Luglio 2008, 10:17:59 »
Idea eccellente!

Certo che bisogna rifare la prova con un'altra Jaguar, magari una XJS 5.3 V12...

La S-Type è una sorta di mostro di Frankenstein...componentistica e telaio Ford, motore PSA...mah...quando ho saputo che l'avrei guidata ero felicissimo, arrivato a Milano ho mollato le chiavi con la schiena rotta, e anche le balle a pensarci bene...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #164 il: 08 Luglio 2008, 10:23:46 »
Idea eccellente!

Certo che bisogna rifare la prova con un'altra Jaguar, magari una XJS 5.3 V12...

;D buongustaio, ce l'ha un mio amico, ma credo che se cerchi un cambio che cambia è la macchina sbagliata: quella mette in seconda e sfrutta la coppia... 20-200 kmh in seconda hahaha

(peccato per la tua esperienza con la S, e anche strano, moooolto strano devo dire.. sicuro non fosse una mondeo? :P )

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23