Autore Topic: Modifiche ed elaborazioni  (Letto 37423 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #165 il: 09 Luglio 2008, 10:33:53 »
Sono sicuro perchè ho guidato anche la Mondeo e mi era piaciuta molto di più della S-Type...  ;D

So anch'io che la XJS 5.3 V12 ha le caratteristiche da te menzionate, ma non posso farci niente, è la mia Jaguar preferita in assoluto...verde inglese con interni pelle crema...libidine allo stato puro! L'unico difetto è proprio che non ci fosse la versione manuale, avrebbe reso tanto di più...
« Ultima modifica: 09 Luglio 2008, 10:36:04 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #166 il: 09 Luglio 2008, 11:47:58 »
comunque il 2,7 diesel della S Type, è casa peugeot.
Della Mondeo sia la Stype che la XKR hanno la chiave e lemanicglie portiera.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #167 il: 09 Luglio 2008, 11:48:37 »
questo motore è il solito che equipaggia anche la range sport
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #168 il: 09 Luglio 2008, 12:05:30 »
Proprio quel motore Mad, esatto. E' molto morbido ma senza grinta e "pesantissimo" da tirare, almeno rispetto a quello che ci hanno abituato altre case con i motori di 2.5 - 3.0 litri turbodiesel...(BMW 530d/X5 3.0d docet)
Il mio capo ha comprato il Range Sport, e dopo aver provato il 2.7 ha comprato al volo il 3.6 V8...anche lui ha tratto le mie stesse impressioni di pesantezza e lentezza.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Jagitalia

  • Visitatore
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #169 il: 09 Luglio 2008, 12:21:53 »
mettere il 2700 su range rover è come mettere il frullatore sotto ad un Actros.. ;D (lo provai ed era praticamente immobile :P )
sulla jaguar non sfigura IMHO stando alle rilevazioni, e comunque è un motore moderno e all'altezza, al di la della paternità.. (e va confrontato con i vari 2700-2800 omologhi, non con i motori diesel di punta della concorrenza, nei confronti dei quali peraltro è molto silenzioso, anche da fuori-abitacolo).. molto fa anche il cambio, il nuovo ZF a 6 marce aiuta, e sugli interni quoto se si tratta del modello pre-restyling, quello con la plancia a semiluna, veramente orribile e americano.. sulle restyling, invece si respira aria di jaguar, posso capire che certi bottoni nascosti non siano all'altezza, ma di componenti ford non ce ne sono..
« Ultima modifica: 09 Luglio 2008, 12:23:27 da Jagitalia »

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #170 il: 09 Luglio 2008, 12:34:52 »
mio cognato comunque aveva il range vogue 3,0 td quello a carrarmato che io adoro, e quando l'ha cambiata  x nn incorrere nei problemi a comprato il 4,4 a benzina sulla range sport
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #171 il: 09 Luglio 2008, 12:37:20 »
Non vorrei che il mio giudizio personale possa essere sbagliato, però ho provato approfonditamente veramente tante auto, circa un centinaio, e fra le peggiori ho proprio trovato la S-Type. Ci sono rimasto male, perchè le aspettative erano altissime, eppure mi sono trovato totalmente insoddisfatto, dall'assetto, al motore, al cambio (dolcissimo ma lento), addirittura al confort di marcia, che al di là di una silenziosità veramente rimarchevole, ho trovato carente per il posto guida, duro e poco ergonomico, e anche per l'assorbimento delle asperità stradali, secondo me troppo secco.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #172 il: 09 Luglio 2008, 18:43:35 »
mio cognato comunque aveva il range vogue 3,0 td quello a carrarmato che io adoro, e quando l'ha cambiata  x nn incorrere nei problemi a comprato il 4,4 a benzina sulla range sport

Anche io adoro quel carrarmato!! ;D ;D ;D

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Modifiche ed elaborazioni
« Risposta #173 il: 09 Luglio 2008, 20:24:56 »
Si il carrarmatone è ancora bello, anzi + bello dello sport,la versione 8V pompata con le griglie diverse ancora di +
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23