Scommetto che non condivideranno skizzo e cash...
Non so perchè ,ma ho questa sensazione
Non so perchè, ma mi sa che hai ragione!
Scherzi a parte comunque c'è della verità, solitamente le auto più amate dai giovani sono anche quelle che hanno i conducenti più discutibili, perchè generalmente sono auto brillanti e con ottimo assetto, quindi i tarli cerebrali fanno lauti banchetti con i neuroni di questi giovabi e sciagurati conducenti e in questa schiera ci sono 147, Golf e 206 sicuramente...oltre alla Mini, alla C2 (VTR e VTS), alla Serie 1 e soprattutto all'Astra GTC con cerchi da 19', dove al volante ci sono i pazzi peggiori di tutti...Una volta c'erano i più spericolati che avevano di regola Uno Turbo, 205 GTI, Supercinque GT Turbo ecc...
Ho sempre pensato che andare veloce ed essere dei pazzi in auto siano cose molto molto diverse, io sicuramente non ho il piede leggero, anzi, i buoni insegnamenti di quella pilotessa di mia mamma si fanno sentire sul piede destro, ma mantengo le distanze di sicurezza, non vado a zig-zag nel traffico per guadagnare 3 metri, non lampeggio in autostrada per passare a tutti i costi ecc...Però se ho strada libera e ce ne sono le condizioni beh, succede quel che succede, e non ho problemi a dirlo...