E' sempre un piacere leggere questi commenti così dettagliati.
Io aggiungerei anche che nel periodo in cui sono usciti questi modelli, in Italia circolavano quasi esclusivamente auto italiane, quindi oltre alla linea, ha pagato anche questo la Panhard.
Verissimo........senza contare che all'epoca l'assistenza per una macchina estera era un problema. La renault, simca e peugeot di appoggiavano alle reti fiat per quanto riguardava l'assistenza........e altre case come porsche mb bmw, bisognava rivolgersi presso le poche officine, quasi tutte nel nord Italia e nelle grandi citta'!
Poi all'epoca il problema erano i ricambi, tempi di attesa lunghi e costi elevati, a differenza dei fiat, lancia, alfa.......reperibili un po' ovunque! Negli anni sessanta ad esempio, mote auto condividevano alcuni pezzi.......le puntine o le pastiglie dei freni piuttosto che i filtri, basti notare la similitudine di alcune simca o altre.
Senza contare che il cambio era sfavorevole e a pari cilindrata una estera costava molto di piu' dell'italiana!