Autore Topic: Prima Auto Storica.. Una chicca, ma con un budget limitato :D  (Letto 8111 volte)

Offline MattiaTomasino

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Dato che sono uno studente/lavoratore, non ho un grandissimo budget.. ma conto nel giro di 1, massimo 2 anni di riuscire a mettere via una cifra diciamo sui 5000 euro... E mi piacerebbe usarla per comprarmi un'auto, che abbia un valore storico, sia bella, sportiva e grintosa, e soprattutto che, dato che sarebbe la mia unica auto, si possa usare tutti in giorni...

Le mie preferite son da sempre le Mini, ma l'altro giorno ho scoperto, per caso, una gran macchina... la Matra Simca Bagheera... Prezzo accessibile e esteticamente gradevole, a parte i 3 sedili davanti :( Ma, dato la mia infima conoscenza del mondo delle auto storiche, soprattutto rapportata alle vostre, cosa mi consigliereste??

Grazie a tutti in anticipo!

Il Forum di Passioneauto.it


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Prima Auto Storica.. Una chicca, ma con un budget limitato :D
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2009, 21:44:15 »
Mini e 112 Abarth in primis,ammesso di tovare dei buoni esemplari a quelle cifre...
Cosa vuoi sapere di preciso?

Per la Bagheera conviene aspettare Cash,appassionato cultore di queste sportive francesi ;D

Offline MattiaTomasino

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Re: Prima Auto Storica.. Una chicca, ma con un budget limitato :D
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2009, 22:17:26 »
Cosa vuoi sapere di preciso?

Per ora, giusto i nomi di qualche modello particolare, ed originale, che sia una macchina con Stile!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Prima Auto Storica.. Una chicca, ma con un budget limitato :D
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2009, 22:17:26 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano