Autore Topic: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO  (Letto 4955 volte)

Offline martyina

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« il: 10 Settembre 2012, 18:24:59 »
Ciao a tutti :)

Come da titolo, scrivo perchè ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che ama le macchine, quindi ho deciso di postare qui.
Il mio ragazzo ha una 500 vecchia, e il suo sogno sarebbe risistemarla.
Ora so che per farlo ci vuole una cifra consistente, ma dato che il suo compleanno si avvicina, avrei pensato come regalo a un qualcosa che avesse a che fare con la sua amata 500.

Ovviamente qualcosa di piccolo, come "inizio". Ho pensato allo stemma per esempio (in realtà l'ho vista solo un paio di volte, e non so che cosa effettivamente ci sarebbe da cambiare, ma ovviamente mi informerei).

Ho visto questo sito http://www.500mania.biz/pages/ricambi.html ed è da qui che mi è partita l'idea..
Ora volevo chiedere a voi maschietti se vi farebbe piacere, cioè cosa ne pensate dell'idea regalo..sarebbe carino come pensiero?


Un saluto e grazie in anticipo!
Martina
« Ultima modifica: 10 Settembre 2012, 18:26:59 da martyina »

Il Forum di Passioneauto.it

REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« il: 10 Settembre 2012, 18:24:59 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2012, 18:30:50 »
comunque prima di postare bisogna presentarsi qui

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Offline martyina

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2012, 19:33:19 »
Pardon! Ho provveduto..  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2012, 19:33:19 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2012, 19:41:04 »
una macchina nn e' mai vecchia ...e' d' epoca ......e complimenti per accudire il tuo ragazzo nella sua passione  ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2012, 20:54:43 »
Sopratutto la mitica 500...Il pensiero è carino ma prima di acquistare un pezzo devi informarti sulla versione e l'anno della 500 del tuo ragazzo!;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline Mr_V

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 313
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2012, 08:03:48 »
E' una bella idea, dovrebbe proprio piacergli. L'unica cosa è che devi andare a colpo sicuro cioè prendere un ricambio proprio di quell'auto. In linea di massima ti direi una cosa non ricostruita ma dell'epoca e magari una cosa generalemente più difficile da trovare anche se la spesa non è impegnativa sarà sicuramente ben gradito. :)

In bocca al lupo! :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2012, 08:09:46 »
Ciao a tutti :)

Come da titolo, scrivo perchè ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che ama le macchine, quindi ho deciso di postare qui.
Il mio ragazzo ha una 500 vecchia, e il suo sogno sarebbe risistemarla.
Ora so che per farlo ci vuole una cifra consistente, ma dato che il suo compleanno si avvicina, avrei pensato come regalo a un qualcosa che avesse a che fare con la sua amata 500.

Ovviamente qualcosa di piccolo, come "inizio". Ho pensato allo stemma per esempio (in realtà l'ho vista solo un paio di volte, e non so che cosa effettivamente ci sarebbe da cambiare, ma ovviamente mi informerei).

Ho visto questo sito http://www.500mania.biz/pages/ricambi.html ed è da qui che mi è partita l'idea..
Ora volevo chiedere a voi maschietti se vi farebbe piacere, cioè cosa ne pensate dell'idea regalo..sarebbe carino come pensiero?


Un saluto e grazie in anticipo!
Martina


Mi viene in mente un set di cerchi in acciaio, ci sono riproduzioni dei fergat a buon prezzo e stanno bene su ogni cinquino e di solito i cinquecentari apprezzano ;)
soliti problemi di foto

Offline martyina

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2012, 08:17:00 »
Eheh grazie mille a tutti dei consigli!

Si, sicuramente devo trovare modo di informarmi bene sul modello e sui pezzi da cambiare.. adesso vedo se indagare con lui oppure chiedere direttamente al padre.. in ogni caso se avete altre idee continuate a proporre :)


Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2012, 08:24:41 »
Eheh grazie mille a tutti dei consigli!

Si, sicuramente devo trovare modo di informarmi bene sul modello e sui pezzi da cambiare.. adesso vedo se indagare con lui oppure chiedere direttamente al padre.. in ogni caso se avete altre idee continuate a proporre :)



Se proponessi un restauro sarei di parte....... ma è importante indagare di piu' e capire cosa a lui piace, potresti sondare il terreno tra gli amici cinquecentari........ loro sanno!
soliti problemi di foto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2012, 09:02:33 »

Mi viene in mente un set di cerchi in acciaio, ci sono riproduzioni dei fergat a buon prezzo e stanno bene su ogni cinquino e di solito i cinquecentari apprezzano ;)
fergat e vai sul sicuro, secondo me apprezzerebbe!!!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2012, 09:17:10 »
ma vedi che fortuna avere una fidanzata così.. :-\
alle mie ex delle macchine non è mai importato più di tanto, figuriamoci se poteva sfiorarle l'idea di un regalo  ::)

altrimenti potresti pensare anche ad un libro sulla 500, in modo che lui (ma anche te) si possa orientare meglio sul modello che possiede ed il relativo restauro che andrà a fare  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline martyina

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re: REGALO PER IL MIO RAGAZZO-CONSIGLIO
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2012, 09:22:30 »
ma vedi che fortuna avere una fidanzata così.. :-\
alle mie ex delle macchine non è mai importato più di tanto, figuriamoci se poteva sfiorarle l'idea di un regalo  ::)

altrimenti potresti pensare anche ad un libro sulla 500, in modo che lui (ma anche te) si possa orientare meglio sul modello che possiede ed il relativo restauro che andrà a fare  :)

Un'alternativa niente male! Many Thanks! Beh lui va pazzo per le auto.. io non ne capisco niente però quando ho pensato ad un regalo, la 500 è la prima cosa che mi è venuta in mente, e la seconda uno di quei coupon per fare un giro su una ferrari  :D  Ma la 500 ha un valore affettivo quindi puntavo su quella.. Ora sondo il terreno eheh..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23